Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Segnalazione di siti e negozi in cui acquistare con sicurezza. Discussioni per aiutare nella scelta agli acquisti di cosmesi e detergenza. Se si è indecisi e si cercano informazioni prima dell'acquisto si può pubblicare una domanda qui.
Rispondi
Annalisa
Utente registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/06/2016, 18:52
Contatta:

Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da Annalisa »

Inizio questo nuovo argomento sul forum per segnalare i migliori negozi per gli acquisti di cosmetici naturali ed ecobio.
Io compro spesso online perché non trovo tutto dalle mie parti ed ho provato diversi negozi online.

Penso potrebbe essere utile se ognuno segnalasse i negozi migliori in cui si è trovato bene e le condizioni di acquisto.

Io inizio con il segnalare:
- Ecocose: https://www.ecocose.com, le spese di spedizione sono gratuite con una spesa di Euro 49,90, si trova un po' di tutto per la cosmesi e la detergenza ecobio. Io ho acquistato prodotti del marchio Khadi e Benecos. Mi sono trovata bene. I prodotti possono essere acquistati scegliendo fra un menu che si basa sul tipo di pelle, oppure sui principi attivi o sulle funzioni.
Inseriscono anche qualche campioncino nel pacco.

- Bioecoshop: https://www.bioeco-shop.it/ le spese di spedizione sono gratuite per Euro 39,90 di spesa. I marchi trattati sono i classici ecobio più conosciuti, ma hanno anche qualche marchio meno conosciuto nella cosmesi come "Radici Toscane" o "Mossa Cosmetics". C'è una sezione dedicata alle offerte speciali con diversi prodotti in sconto. Io ho acquistato i rossetti della "Puro Bio" e qualche prodotto della "Alkemilla".



Tags:
Lia
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/11/2016, 16:50
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da Lia »

Annalisa ha scritto:Inizio questo nuovo argomento sul forum per segnalare i migliori negozi per gli acquisti di cosmetici naturali ed ecobio.
Io compro spesso online perché non trovo tutto dalle mie parti ed ho provato diversi negozi online.

Penso potrebbe essere utile se ognuno segnalasse i negozi migliori in cui si è trovato bene e le condizioni di acquisto.

Io inizio con il segnalare:
- Ecocose: ecocose.com, le spese di spedizione sono gratuite con una spesa di Euro 49,90, si trova un po' di tutto per la cosmesi e la detergenza ecobio. Io ho acquistato prodotti del marchio Khadi e Benecos. Mi sono trovata bene. I prodotti possono essere acquistati scegliendo fra un menu che si basa sul tipo di pelle, oppure sui principi attivi o sulle funzioni.
Inseriscono anche qualche campioncino nel pacco.

- Bioecoshop: bioeco-shop.it le spese di spedizione sono gratuite per Euro 39,90 di spesa. I marchi trattati sono i classici ecobio più conosciuti, ma hanno anche qualche marchio meno conosciuto nella cosmesi come "Radici Toscane" o "Mossa Cosmetics". C'è una sezione dedicata alle offerte speciali con diversi prodotti in sconto. Io ho acquistato i rossetti della "Puro Bio" e qualche prodotto della "Alkemilla".
Ciao,
gli acquisti io li faccio su:
http://tuttocosmetici.com
  • Spese spedizione: gratis con Euro 39,90; al di sotto di questa spesa la spedizione costa Euro 6,99
    Marchi che si trovano: quelli più famosi del settore ecobio
    Categorie: Make up, Corpo, Viso, Accessori e Offerte con sconti 20%, 30%, 40%.
Sul negozio tuttocosmetici ho acquistato 2 volte e l'esperienza è stata positiva in tutto! Spedizione veloce.

VivEssenza Erboristeria Cosmesi Naturale
  • Spese spedizione: gratis con Euro 49,90; al di sotto di questa spesa la spedizione costa Euro 5,90
    Marchi che si trovano: alcuni fra i più conosciuti, ma anche marche meno note.
    Categorie: le categorie sono tante e spaziano dai prodotti per il Viso, Corpo, Capelli, Depilazione, ai rimedi naturali erboristici, ortopedia, massaggio, elettromedicali.
    Punti forti: Sconto 5% al primo acquisto. Raccolta punti con premi in sconti sui prodotti o ricarica telefonica da Euro 10,00.

Sul negozio VivEssenza ho già acquistato 3 volte e la spedizione è veloce, comunicano la tracciatura del pacco. Ho accumulato dei punti che ho usato quando acquisto come sconto sull'ordine. Ma se riesco ad accumulare 1000 punti dovrei ricevere una ricarica telefonica.
Ultima modifica di Lia il 30/10/2018, 16:01, modificato 1 volta in totale.


Celeste
Utente registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2016, 6:35
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da Celeste »

Lia ha scritto:
Annalisa ha scritto:Inizio questo nuovo argomento sul forum per segnalare i migliori negozi per gli acquisti di cosmetici naturali ed ecobio.
Io compro spesso online perché non trovo tutto dalle mie parti ed ho provato diversi negozi online.

Penso potrebbe essere utile se ognuno segnalasse i negozi migliori in cui si è trovato bene e le condizioni di acquisto.

Io inizio con il segnalare:
- Ecocose: ecocose.com, le spese di spedizione sono gratuite con una spesa di Euro 49,90, si trova un po' di tutto per la cosmesi e la detergenza ecobio. Io ho acquistato prodotti del marchio Khadi e Benecos. Mi sono trovata bene. I prodotti possono essere acquistati scegliendo fra un menu che si basa sul tipo di pelle, oppure sui principi attivi o sulle funzioni.
Inseriscono anche qualche campioncino nel pacco.

- Bioecoshop: bioeco-shop.it le spese di spedizione sono gratuite per Euro 39,90 di spesa. I marchi trattati sono i classici ecobio più conosciuti, ma hanno anche qualche marchio meno conosciuto nella cosmesi come "Radici Toscane" o "Mossa Cosmetics". C'è una sezione dedicata alle offerte speciali con diversi prodotti in sconto. Io ho acquistato i rossetti della "Puro Bio" e qualche prodotto della "Alkemilla".
Ciao,
gli acquisti io li faccio su:
http://tuttocosmetici.com
  • Spese spedizione: gratis con Euro 39,90; al di sotto di questa spesa la spedizione costa Euro 6,99
    Marchi che si trovano: quelli più famosi del settore ecobio
    Categorie: Make up, Corpo, Viso, Accessori e Offerte con sconti 20%, 30%, 40%.
Sul negozio tuttocosmetici ho acquistato 2 volte e l'esperienza è stata positiva in tutto! Spedizione veloce.

VivEssenza Erboristeria Cosmesi Naturale
  • Spese spedizione: gratis con Euro 49,90; al di sotto di questa spesa la spedizione costa Euro 5,90
    Marchi che si trovano: alcuni fra i più conosciuti, ma anche marche meno note.
    Categorie: le categorie sono tante e spaziano dai prodotti per il Viso, Corpo, Capelli, Depilazione, ai rimedi naturali erboristici, ortopedia, massaggio, elettromedicali.
    Punti forti: Sconto 5% al primo acquisto. Raccolta punti con premi in sconti sui prodotti o ricarica telefonica da Euro 10,00.

Sul negozio VivEssenza ho già acquistato 3 volte e la spedizione è veloce, comunicano la tracciatura del pacco. Ho accumulato dei punti che ho usato quando acquisto come sconto sull'ordine. Ma se riesco ad accumulare 1000 punti dovrei ricevere una ricarica telefonica.
Buon pomeriggio,
contribuisco all'argomento segnalando un sito in cui ho acquistato diverse volte e si chiama Naturètica, tratta cosmetici naturali e biologici. il costo della spedizione è di Euro 4,00, ma è gratuita se si raggiunge la soglia di spesa di Euro 49,00.
E' un negozio ben assortito, ha anche i giocattoli ecologici e l'oggettistica per la casa.
Ho acquistato da loro sia prodotti di make up che detersivi. Ho preso anche un bel giardino zen che ho regalato.
L'indirizzo del sito è questo: http://www.naturetica.com


primavera1978
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2017, 17:31
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da primavera1978 »

Ciao a tutti/e,
ho trovato questo forum e mi piace molto com'è organizzato.

Anche a me piace interagire e scambiare informazioni.
Lascio una prima segnalazione di uno dei negozi ecommerce in cui acquisto abitualmente perché trovo alcune marche che mi piacciono come Biofficina Toscana. L'indirizzo del negozio è:www.kosmesia.it

Si trovano varie marche come Alkemilla, Avril, Antos, Bema, Neve cosmetics.
Le spese di spedizione sono solo di Euro 4,90 e sono gratuite a partire da Euro 27,00.

Io ho acquistato prodotti di make up e dei prodotti per il viso di Biofficina Toscana.

Le spedizioni sono veloci e mi sono trovata sempre bene.


rebeccatavola
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/04/2018, 11:36
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da rebeccatavola »

Io vi segnalo anche naturalover.com È un sito che tratta marche di cosmetici ecobio, le spedizioni sono gratuite da 29,90€ in su! Io ho fatto già alcuni acquisti -soprattutto creme e prodotti per capelli- e mi sono trovata molto bene! Inoltre forniscono un sacco di campioncini :)


Jenny69
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2018, 20:45
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da Jenny69 »

Salve a tutte! Io invece ho provato una nuovo marchio di cosmetici eco-bio: si chiama katabio ed è uno shop online con diversi prodotti cosmefici biologici e certificati. Io ho provato la linea viso ( crema antirughe e siero, latte detergente) e poi il bagnoschiuma della linea corpo e devo dire che mi sono trovata molto bene. Hanno anche una linea di solari, sempre a marchio, che vorrei provare. Inoltre sono molto attenti all'ecologia utilizzando imballi riciclati eccetera, il che non fa mai male.
Questo è il link:

katabio.it


Lia
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/11/2016, 16:50
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da Lia »

Mentre passo dal forum arricchisco la mia precedente lista di negozi online affidabili con ecobiolovers.com

Ho acquistato i solari e degli idrolati di salvia e di cipresso che non trovo mai nei negozi vicino casa.
La spedizione è di Euro 5,90 e gratuita per spesa di 59,90 euro.

Al mio secondo acquisto posso confermare la serietà del negozio.


Avatar utente
greensoul
Sostenitore Senior
Messaggi: 866
Iscritto il: 16/02/2016, 5:07
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da greensoul »

Si avvisano gli utenti che non è più possibile inserire i link cliccabili dei negozi. I post precedenti alla messa in atto di questa regola rimangono invariati anche se con i link.
Per chi intendesse segnalare un negozio da ora in poi dovrà inserire l'indirizzo web senza anteporre il "www" o "http". I LINK NON DEVONO ESSERE CLICCABILI.

Grazie mille.


ross8
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2019, 21:04
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da ross8 »

Buonasera vi voglio segnalare il negozio laspesaverde.it in cui acquistiamo sia detersivi ecologici che cosmetici bio.
Le spese di spedizione sono gratuite con ordini di Euro 29,90.

Altro negozio in cui ci troviamo bene in famiglia è bioveganshop.it/it/ si trovano prodotti di erboristeria e varie offerte alla pagina bioveganshop.it/it/content/14-cosmetici-eco-bio-a-prezzi-scontati-promo-offerte

Le spese di spedizione sono gratuite con Euro 40,00, e solo Euro 3,90 per ordini di piccolo importo.
Le consegne sono molto veloci.


anna76
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2020, 12:21
Contatta:

Re: Migliori negozi di cosmetici naturali ecobio online

Messaggio da anna76 »

Ciao a tutti!
Segnalo anche il nuovo sito italiano italeen.com. Vendono prodotti cosmetici bio e naturali, solo di marchi italiani da quel che ho capito. Ho visto che hanno anche altri prodotti green, ma la maggior parte dei prodotti che trattano sono cosmetici.


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Acquisti Consapevoli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti