Bjobj Crema Fluida Solare Bimbi Spf 50 Protezione Alta - Buon inci

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

- 0 per niente
0
Nessun voto
- 1 poco
0
Nessun voto
- 2 nella media
0
Nessun voto
- 3 discretamente
0
Nessun voto
- 4 molto
0
Nessun voto
- 5 promosso a pieni voti!
1
100%

Voti totali: 1

Graziateo
Da convalidare

Bjobj Crema Fluida Solare Bimbi Spf 50 Protezione Alta - Buon inci

Messaggio da Graziateo » 18/06/2018, 20:27

Buonasera, mi sono iscritta da poco a questo forum ed ho il piacere di lasciare una mia recensione su una crema solare adatta ai bambini, ma anche agli adulti che hanno la pelle molto chiara e facile alle scottature.
La Crema fluida solare Bimbi SPF 50 Bjobj la uso da un paio di anni per me e per i miei figli di 3 e 6 anni e non abbiamo mai avuto problemi di scottature. Prima ho usato altre creme, ma capitava che nonostante la protezione alta dopo una giornata al sole la pelle era arrossata e lievemente scottata, con questa crema non ci è mai successo.
Ho cercato molto per trovare una crema solare con ingredienti almeno decenti e credo che questa sia fra le migliori.
Visto che sta arrivando il periodo delle vacanze io la consiglio vivamente sopratutto a chi ha bambini. Consiglio anche di mettere ai bambini piccoli i cappellini per proteggere la testa e nelle ore più calde anche una magliettina che è il modo sicuro per non far danneggiare la loro pelle dal sole.

La crema fluida solare BjoBj si spalma bene, è cremosa da risultare facilmente spalmabile e anche se può lasciare un pò' di striature bianche è il minimo del problema visto i risultati e la qualità.
In più negli ingredienti non ha profumo (Parfum) cosa importante per me che tendo alle allergie ed ha solo filtri fisici e non chimici. E' resistente ai bagni, anche se a mio parere se si sta molte ore al sole e in acqua, va spalmata più volte sui bambini.

Altra cosa che mi piace è che ha ingredienti biologici ed è Nickel Tested.
Attenzione solo a non far aprire il tubetto perché la crema essendo fluida si riversa facilmente fuori.

La presentazione della crema sul sito del produttore è:
Crema solare ad alto fattore di protezione, formula studiata senza l’aggiunta di profumo, ideale quindi per la pelle delicata dei bambini, per le pelli particolarmente chiare e per i primi giorni di esposizione al sole. Ha proprietà idratanti, emollienti e protettive.
Formula studiata senza l'uso di coloranti, profumi, filtri chimici di sintesi, parabeni.
Sostanze funzionali vegetali contenute:
Oli di *Argan, *Jojoba, *Lino, Karanja, *Girasole, estratti di *Calendula e *Malva, Bisabololo, Vitamina E, Gamma Orizanolo.

Uso:
Applicare sulla pelle prima dell’esposizione al sole e rinnovare l’applicazione dopo ogni bagno e più volte nel corso della giornata.
AGITARE PRIMA DELL'USO.

Formulazione:
aqua (water), pongamia glabra seed oil, dicaprylyl ether, zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 polyricinoleate, glycerin, *alcohol, olea europaea fruit oil, titanium dioxide, oryza sativa bran oil, *linum usitatissimum oil, tocopherol, alumina, stearic acid, pongamol, *helianthus annuus seed oil, *simmondsia chinensis seed oil, *argania spinosa kernel oil, hydrated silica, oryzanol, magnesium stearate, *calendula officinalis flower extract, *malva sylvestris leaf extract, bisabolol, magnesium sulphate eptahydrate, stearic acid.

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Formato:
Tubo da 125 ml

Ci tenevo a lasciare questa opinione perché so che come me tante mamme sono in cerca del solare giusto, se può essere di aiuto la mia segnalazione sarò contenta.
BjoBj_Crema_Fluida_solare_bimbi_50.jpg
BjoBj_Crema_Fluida_solare_bimbi_50.jpg (33.42 KiB) Visto 347 volte

Tags:

Bioeco
Amministratore

Re: Bjobj Crema Fluida Solare Bimbi Spf 50 Protezione Alta - Buon inci

Messaggio da Bioeco » 21/06/2018, 4:56

Recensione_Bjobj_crema_solare_fluida_bimbi_SPF50.jpg
Recensione_Bjobj_crema_solare_fluida_bimbi_SPF50.jpg (87.43 KiB) Visto 323 volte

"Gli uomini discutono, la Natura agisce." (Voltaire)

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”