Bjobj Crema Fluida Solare Bimbi Spf 50 Protezione Alta - Buon inci

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

- 0 per niente
0
Nessun voto
- 1 poco
0
Nessun voto
- 2 nella media
0
Nessun voto
- 3 discretamente
0
Nessun voto
- 4 molto
0
Nessun voto
- 5 promosso a pieni voti!
1
100%

Voti totali: 1

Graziateo
Da convalidare

Bjobj Crema Fluida Solare Bimbi Spf 50 Protezione Alta - Buon inci

Messaggio da Graziateo » 18/06/2018, 20:27

Buonasera, mi sono iscritta da poco a questo forum ed ho il piacere di lasciare una mia recensione su una crema solare adatta ai bambini, ma anche agli adulti che hanno la pelle molto chiara e facile alle scottature.
La Crema fluida solare Bimbi SPF 50 Bjobj la uso da un paio di anni per me e per i miei figli di 3 e 6 anni e non abbiamo mai avuto problemi di scottature. Prima ho usato altre creme, ma capitava che nonostante la protezione alta dopo una giornata al sole la pelle era arrossata e lievemente scottata, con questa crema non ci è mai successo.
Ho cercato molto per trovare una crema solare con ingredienti almeno decenti e credo che questa sia fra le migliori.
Visto che sta arrivando il periodo delle vacanze io la consiglio vivamente sopratutto a chi ha bambini. Consiglio anche di mettere ai bambini piccoli i cappellini per proteggere la testa e nelle ore più calde anche una magliettina che è il modo sicuro per non far danneggiare la loro pelle dal sole.

La crema fluida solare BjoBj si spalma bene, è cremosa da risultare facilmente spalmabile e anche se può lasciare un pò' di striature bianche è il minimo del problema visto i risultati e la qualità.
In più negli ingredienti non ha profumo (Parfum) cosa importante per me che tendo alle allergie ed ha solo filtri fisici e non chimici. E' resistente ai bagni, anche se a mio parere se si sta molte ore al sole e in acqua, va spalmata più volte sui bambini.