Crema schiarente macchie viso efficace e bio

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
bioaddict
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2018, 17:51
Contatta:

Crema schiarente macchie viso efficace e bio

Messaggio da bioaddict »

Gentili amici del forum, chiedo consiglio su una buona crema schiarente per le macchie scure del viso. Sto cercando una crema biologica ed efficace. Spero in consigli di chi ne conosce qualcuna.

Vorrei evitare l'acido glicolico.

Grazie a tutti.



Tags:
fisiologica
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/02/2018, 21:00
Contatta:

Re: Crema schiarente macchie viso efficace e bio

Messaggio da fisiologica »

bioaddict ha scritto:
07/07/2018, 16:05
Gentili amici del forum, chiedo consiglio su una buona crema schiarente per le macchie scure del viso. Sto cercando una crema biologica ed efficace. Spero in consigli di chi ne conosce qualcuna.

Vorrei evitare l'acido glicolico.

Grazie a tutti.
Salve bioaddict, io per le macchie viso ho provato tante creme, ma poche sono efficaci nel senso che ti daranno un risultato visibile immediato o evidente. Purtroppo le macchie scure del viso sono difficili da far sparire.
Di creme bio io provai quella del Dr Organic Crema schiarente per cicatrici e macchie. Giacché vuoi evitare l'acido glicolico questa crema non lo contiene ed è a base di estratti vegetali. Ha anche l'ossido di zinco che fa da filtro solare.
Comunque io i risultati definitivi li ho avuti usando l'acido glicolico e riducendo drasticamente l'esposizione al sole. Ora non mi faccio mai mancare lo stick solare 50+

Ti copio la presentazione e aggiungo la foto:
Crema schiarente per la pelle alla pappa reale

Una crema altamente efficace formulata per illuminare naturalmente la pelle nel tempo, a base di pappa reale biologica, algowhite (estratto di ascophyllum nodosum), aloe vera, olio di mandorla dolce, muschio d’Irlanda, liquirizia, uva ursina, gelso, trifoglio rosso, erica, miele, propoli più oli essenziali di cedro, limone, geranio, patchouli, petit grain (ricavato da rami e frutti acerbi) e sandalo. Stimola il rinnovo cellulare, favorendo la riduzione della melanina e aiuta a migliorare la naturale esfoliazione della pelle, eliminando le scaglie di pelle pigmentata.

La formula è efficace nello schiarire il colorito della carnagione, alleggerendo l’aspetto delle macchie cutanee, i danni causati dal sole, le imperfezioni ed i segni dell’invecchiamento, lasciando la pelle più bianca, più pulita, più levigata e più luminosa.

MODO D'USO
A viso pulito applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.

INGREDIENTI (INCI)
Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Zinc oxide, Dicaprylyl ether, Ascophyllum nodosum extract, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Cetearyl glucoside, Xanthan gum, Chondrus crispus (Carrageenan) extract, Sodium stearoyl glutamate, Arctostaphylos uva-ursi (Bearberry) extract, Morus alba (Mulberry) extract, Dipotassium glycyrrhizinate (Liquorice root extract), Royal jelly extract, Mel (Manuka honey) extract, Trifolium pratense (Red clover) flower extract, Calluna vulgaris (Heather) flower extract, Ascorbic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid.

Dr_Organic_crema_schiarente_macchie.jpg
Dr_Organic_crema_schiarente_macchie.jpg (24.6 KiB) Visto 4843 volte


deliamed
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2018, 16:22
Contatta:

Re: Crema schiarente macchie viso efficace e bio

Messaggio da deliamed »

bioaddict ha scritto:
07/07/2018, 16:05
Gentili amici del forum, chiedo consiglio su una buona crema schiarente per le macchie scure del viso. Sto cercando una crema biologica ed efficace. Spero in consigli di chi ne conosce qualcuna.

Vorrei evitare l'acido glicolico.

Grazie a tutti.
Ciao, anche io sto cercando una buona crema schiarente per una macchia solare che ho sul viso dall'anno scorso. Ho provato delle creme della farmacia con pochi risultati. Ora sto usando la crema So'Bio étic Fleur d'Immortelle - Concentrato Schiarente Anti Macchie e sembra che un pochino la macchia si stia attenuando. Ho però abbinato su consiglio dell'erborista il detergente vegetale schiarente Argital a base di argilla verde e rosa centifolia. Mi sto trovando bene. Forse l'uso di questi due prodotti insieme sta aiutando. Sto usando una protezione molto alta perché altrimenti non concluderei niente. Continuerò ad usare questi prodotti fino alla fine dell'estate.
Se ci sono altre creme efficaci tenetemi aggiornata. Ciao a tutti.


bioaddict
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2018, 17:51
Contatta:

Re: Crema schiarente macchie viso efficace e bio

Messaggio da bioaddict »

Grazie a tutte per i consigli. Sto adesso provando il detergente Argital e la crema So'bio etic. La uso da pochi giorni quindi non so i risultati. Speriamo bene... O8) Con l'estate le macchie sul viso si accentuano e le odio!


patrizia
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2018, 18:15
Contatta:

Re: Crema schiarente macchie viso efficace e bio

Messaggio da patrizia »

Ciao ragazze, io uso la crema Fitocose Crema Schiarente all'Uva Ursina. Ha ingredienti di agricoltura biologica e oli essenziali. Si basa sui principi attivi della rosa canina e dell'uva ursina.
A me piace e l'ho usata tutta l'estate con un risultato abbastanza valido rispetto ad altre creme. In estate mi proteggevo con SPF50+ e mentre gli anni passati le macchie si scurivano, quest'anno sono molto attenuate. Certo non ho potuto prendere la tintarella di ogni anno e ho dovuto rinunciare un po' all'abbronzatura selvaggia, però meglio così che essere a pois! ODO)

Sto continuando ad applicarla anche per tutto l'autunno e spero in un ulteriore miglioramento delle macchie.

Gli ingredienti della crema sono:

Aqua (Water)Arctostaphylos Uva Ursi (Bearberry) Leaf Extract [1]SqualaneCetearyl AlcoholSodium Stearoyl GlutamateNiacinamidePropanediolHelianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil [1]Butyrospermum Parkii (Shea) Butter [1]Capryloyl GlycineAscorbyl Palmitate (Vitamin C)OryzanolMethyl Glucose SesquistearateGlycerinSodium Anisate [2]Sodium Levulinate [2]Silybum Marianum Fruit ExtractPhospholipidsRosacanina(Rosehip) FruitKojic AcidXanthan GumAcacia Senegal GumSodium PhytateCitrus medica limonum leaf oil( deterpenato) [1]Sodium DehydroacetateRosmarinus Officinalis(Rosemary) ExtractBrassica napus seed oilAlpha ArbutinCitric AcidParfum (Fragrance) [2]Limonene [1]
[1] da agricoltura biologica
[2] da estratti naturali e oli essenziali

Descrizione
Questa crema è ideale per contrastare e prevenire l'insorgere di macchie della pelle in seguito all'esposizione al sole, la gravidanza, l'acne o l'età. Contiene estratto di rosa canina, ricca di acido ascorbico e flavonoidi, che riduce l'iperpigmentazione e protegge la pelle. L'uva ursina contrasta la produzione di melanina e previene quindi la formazione delle macchie.

Modo d'uso:

Nel periodo primavera-estate: si consiglia di abbinare la crema schiarente all'uva ursina a un prodotto solare ad altissima protezione. All'inizio della giornata stendere la crema sulla pelle del viso e farla assorbire con lieve massaggio. Applicare successivamente la protezione solare sulle zone di pelle soggette a discromia. La sera utilizzare la crema schiarente all'uva ursina su tutto il viso come crema da notte
Nel periodo autunno-inverno: si consiglia di abbinare alla crema schiarente all'uva ursina un gel esfoliante. Al mattino, dopo la pulizia del viso, stendere la crema schiarente all'uva ursina sul viso. La sera applicare in corrispondenza delle macchie cutanee. Per avere risultati soddisfacenti si consigli di prolungare il trattamento per almeno 3 mesi.
Fitocose_crema_schiarente_all_uva_ursina.jpg
Fitocose_crema_schiarente_all_uva_ursina.jpg (15.3 KiB) Visto 4736 volte


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti