Migliori bagnoschiuma inci naturale ed economici

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
Letizia
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2018, 16:44
Contatta:

Migliori bagnoschiuma inci naturale ed economici

Messaggio da Letizia »

Ciao a tutti, sono in cerca di un bagnoschiuma / bagnodoccia dall'inci naturale, ma dal prezzo economico, diciamo accettabile per il consumo di una famiglia di 4 persone.
Ho usato fino adesso bagnoschiuma conosciuti come il Vidal, ma leggendo gli ingredienti e con l'aiuto di Amelia qui sul forum (recensioni-opinioni-cosmetici-f25/vidal ... -t824.html) ho capito che non è ideale né per la pelle, né per l'ecologia dell'ambiente.

Sto cercando delle alternative però nei supermercati non trovo molto. Se avete qualche dritta da darmi mi sarebbe davvero necessaria!



Tags:
laurab
Utente registrato
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/02/2017, 16:42
Contatta:

Re: Migliori bagnoschiuma inci naturale ed economici

Messaggio da laurab »

Letizia ha scritto:
01/10/2018, 18:12
Ciao a tutti, sono in cerca di un bagnoschiuma / bagnodoccia dall'inci naturale, ma dal prezzo economico, diciamo accessibile per il consumo di una famiglia di 4 persone.
Ho usato fino adesso bagnoschiuma conosciuti come il Vidal, ma leggendo gli ingredienti e con l'aiuto di Amelia qui sul forum (recensioni-opinioni-cosmetici-f25/vidal ... -t824.html) ho capito che non è ideale né per la pelle, né per l'ecologia dell'ambiente.

Sto cercando delle alternative però nei supermercati non trovo molto. Se avete qualche dritta da darmi mi sarebbe davvero necessaria!
Cara Letizia, io ti posso consigliare il Bagnodoccia alla Malva Ekos Personal Care nel flacone da 500ml costo intorno a Euro 5,50 e gli ingredienti sono: Aqua (Water), Gycerin, Ammonium Lauryl Sulfate, Olivamidopropyl Betaine*, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Malva Sylvestris (Mallow) Extract**, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum (Fragrance), Panthenol, Lactic Acid, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Linalool.

* da Olio di Oliva Biologico
** da Agricoltura Biologica

Oppure Bagnodoccia Bio Sapone di un Tempo ci sono in più fragranze nel formato da 500ml, costo Euro 8,90 e gli ingredienti della versione con Aloe, Argan, o.e. di Palmarosa e Lavanda sono: Aqua (Water), Gycerin, Ammonium Lauryl Sulfate, Olivamidopropyl Betaine*, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Malva Sylvestris (Mallow) Extract**, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum (Fragrance), Panthenol, Lactic Acid, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Linalool.

* da Olio di Oliva Biologico
** da Agricoltura Biologica


alina
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/08/2018, 15:45
Contatta:

Re: Migliori bagnoschiuma inci naturale ed economici

Messaggio da alina »

Ciao Letizia, io uso quelli della Avril, sono dei Gel doccia nel formato da 500ml che costano sulle 6,00 Euro. Ci sono tante fragranze e sono biologici.
A me piace quello alla fragranza Zeste de citron che sarebbe tradotto scorza di limone e che ha questi ingredienti
Aqua (water), sodium coco-sulfate, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, sodium chloride, glyceryl oleate, coco-glucoside, aloe barbadensis leaf juice powder*, parfum (fragrance), citric acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, coconut alcohol, sodium sulfate, citral, limonene, linalool.

* Ingredienti provenienti dall'agricoltura biologica

Il 97% del totale è di origine naturale
Il 10% del totale proviene dall'agricoltura biologica

COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife

Fabbricato in Francia

Trovi questi bagnodoccia gel sul sito del produttore: avril-bio.it/20-gel-doccia-e-sapone-bio-naturale-non-testato-su-animali oppure nelle bioprofumerie.


laurab
Utente registrato
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/02/2017, 16:42
Contatta:

Re: Migliori bagnoschiuma inci naturale ed economici

Messaggio da laurab »

Ragazze ho trovato il Bagnodoccia Felce Azzurra Bio Argan e Miele, flacone da 500ml costo Euro 3,90.
Ho verificato gli ingredienti e sono buoni. Finora è il bagnodoccia ecobio più economico che ho trovato.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Ammonium coco-sulfate, Glycerin, Coco-betaine, Coco-glucoside, Sodium lauroyl glutamate, Glyceryl oleate, Parfum, Mel extract*, Argania spinosa kernel oil*, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Linalool
*da agricoltura biologica.

12.07% BIOLOGICO SUL TOTALE
98,8% di ingredienti di origine Naturale sul totale
Tensioattivi di origine naturale
Estratti derivanti da agricoltura biologica
Profumi 100% Naturali estratti senza l’uso di solventi chimici
Nickel Tested
NO OGM.


Potete vedere il post con la verifica degli ingredienti, l'ho pubblicato sul forum a questa pagina Felce Azzurra Bio Argan e Miele Bagnodoccia ingredienti
Felce_Azzurra_bio_bagnodoccia_argan_inci.jpg
Felce_Azzurra_bio_bagnodoccia_argan_inci.jpg (25.2 KiB) Visto 6921 volte


Avatar utente
Amelia
Sostenitore attivo
Messaggi: 193
Iscritto il: 15/01/2018, 21:07
Contatta:

Re: Migliori bagnoschiuma inci naturale ed economici

Messaggio da Amelia »

Segnalo il Bagnodoccia Mil Mil Delicato Idratante Ecobio 500ml prezzo indicativo Euro 5,99.
Ho lasciato l'analisi ingredienti a questa pagina: Mil Mil Bagnodoccia


Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti