Migliore crema circolazione gambe

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
cristianamolino
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/2019, 17:01
Contatta:

Migliore crema circolazione gambe

Messaggio da cristianamolino »

Ciao a tutto il forum, sono una nuova iscritta. Non so se potete aiutarmi a trovare una buona crema per il problema della circolazione delle gambe. Ne ho già provate alcune, ma non sono servite molto. Ne vorrei una che funzioni con gli ingredienti migliori possibili. Aspetto opinioni e consigli, grazie mille.



Tags:
Susanna
Utente registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2019, 19:37
Contatta:

Re: Migliore crema circolazione gambe

Messaggio da Susanna »

cristianamolino ha scritto:
28/02/2019, 17:54
Ciao a tutto il forum, sono una nuova iscritta. Non so se potete aiutarmi a trovare una buona crema per il problema della circolazione delle gambe. Ne ho già provate alcune, ma non sono servite molto. Ne vorrei una che funzioni con gli ingredienti migliori possibili. Aspetto opinioni e consigli, grazie mille.
Ciao, a periodi soffro anche io del problema delle gambe gonfie. Io ho avuto risultati con la crema gel Fordren della Zuccari. E' un gel a base di mirtillo, vite rossa, ippocastano ed escina. Funziona anche se hai vene capillari. Ha effetto freddo e il sollievo si sente subito. Io l'ho usata ogni giorno per una settimana e le gambe sono migliorate visibilmente. La puoi cercare in farmacia o parafarmacia.


Barbara
Utente registrato
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/11/2016, 17:24
Contatta:

Re: Migliore crema circolazione gambe

Messaggio da Barbara »

Salve ragazze, un prodotto con ingredienti naturali e che mi ha dato beneficio è stata la Lozione Sollievo Gambe Riposante e Rinfrescante marca Bioearth.
E' una lozione di facile assorbimento che uso sia al mattino prima di iniziare la giornata, che la sera prima di andare a letto. E' rinfrescante e sento davvero le gambe più riposate anche dopo aver camminato molto. Puoi provarla tranquillamente. L'inci è buono, contiene aloe, arnica, mirtillo, centella asiatica, ippocastano.


Sonia
Utente registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2016, 18:38
Contatta:

Re: Migliore crema circolazione gambe

Messaggio da Sonia »

Ragazze io vi consiglio il Balsamo per il benessere delle gambe Sanct-Bernhard perchè è veramente buono. I principi attivi sono Consolida che è il Symphytum Officinale che non conoscevo ed ho cercato le proprietà, in pratica serve per le contusioni, edemi e strappi muscolari perciò è indicata contro i gonfiori. Ci sono poi l'ippocastano, fiori di calendula e oli essenziali di pino mugo e menta.

L'ho trovato sul sito del produttore e l'ho comprato all'inizio della scorsa estate. Penso sia il prodotto migliore che ho trovato per le gambe gonfie. Passo molte ore in piedi e la circolazione ne risente per questo ho cercato un qualcosa di concentrato e sinceramente il balsamo che è tipo un unguento è migliore rispetto ad una crema che secondo me è leggerina per risolvere veramente i problemi di circolazione.

Gli ingredienti del Balsamo sono questi qui sotto... e mi sembrano ok!

Ingredients
Glycine Soja Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cera Alba, Olus Oil, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Symphytum Officinale Root Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopherol, Pinus Mugo Leaf Oil, Mentha Arvensis Herb Oil (Limonene, Linalool – da oli essenziali naturali).

Non utilizzare in caso di allergie alle asteracee.

Il sito dove l'ho presa è sanct-bernhard.it però potrebbero averla anche le erboristerie penso.
Balsamo_benessere_gambe_Sanct_Bernhard.jpg
Balsamo_benessere_gambe_Sanct_Bernhard.jpg (7.9 KiB) Visto 4394 volte


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti