Rimedi naturali per eliminare le verruche

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
giulianav
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2019, 17:55
Contatta:

Rimedi naturali per eliminare le verruche

Messaggio da giulianav »

Salve, sto cercando consigli su rimedi naturali per eliminare le verruche. Ne ho una sulla mano da una settimana e vorrei sapere se si può far sparire con dei prodotti naturali o fatti in casa. Grazie!



Tags:
Avatar utente
Amelia
Sostenitore attivo
Messaggi: 193
Iscritto il: 15/01/2018, 21:07
Contatta:

Re: Rimedi naturali per eliminare le verruche

Messaggio da Amelia »

giulianav ha scritto:
04/03/2019, 18:00
Salve, sto cercando consigli su rimedi naturali per eliminare le verruche. Ne ho una sulla mano da una settimana e vorrei sapere se si può far sparire con dei prodotti naturali o fatti in casa. Grazie!
Ciao giulianav, fra i rimedi naturali per eliminare le verruche io conosco l'aceto di mele e il succo di melanzane.
L'aceto di mele va applicato con un batuffolo di cotone imbevuto e lasciato per la notte con una garza sulla verruca.
L'effetto sarà quello di seccare e "bruciare" la verruca. Si deve ripetere ogni sera l'applicazione per almeno una settimana. Attenzione però perché potrebbe bruciare un po'.

Il succo di melanzana è un rimedio anch'esso molto efficace, basterà tagliare un pezzettino di melanzana sufficiente a coprire la verruca. Applicare il pezzetto di melanzana con una garza sulla verruca e lasciarlo per la notte. Ripetere l'applicazione per 4-5 giorni. La verruca dovrebbe annerirsi e cadere.


Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)
Bianca
Utente registrato
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/06/2016, 20:22
Contatta:

Re: Rimedi naturali per eliminare le verruche

Messaggio da Bianca »

Amelia ha scritto:
07/03/2019, 4:50
giulianav ha scritto:
04/03/2019, 18:00
Salve, sto cercando consigli su rimedi naturali per eliminare le verruche. Ne ho una sulla mano da una settimana e vorrei sapere se si può far sparire con dei prodotti naturali o fatti in casa. Grazie!
Ciao giulianav, fra i rimedi naturali per eliminare le verruche io conosco l'aceto di mele e il succo di melanzane.
L'aceto di mele va applicato con un batuffolo di cotone imbevuto e lasciato per la notte con una garza sulla verruca.
L'effetto sarà quello di seccare e "bruciare" la verruca. Si deve ripetere ogni sera l'applicazione per almeno una settimana. Attenzione però perché potrebbe bruciare un po'.

Il succo di melanzana è un rimedio anch'esso molto efficace, basterà tagliare un pezzettino di melanzana sufficiente a coprire la verruca. Applicare il pezzetto di melanzana con una garza sulla verruca e lasciarlo per la notte. Ripetere l'applicazione per 4-5 giorni. La verruca dovrebbe annerirsi e cadere.
Ciao ragazze, anche io sapevo del succo di melanzane per le verruche un rimedio trasmesso da mia nonna, così come l'aglio da schiacciare e strofinare sulla verruca.

Una mia amica mi ha anche parlato della crema all'erba porraia che se non sbaglio è della marca Argital. Lei dice che ha funzionato su una verruca che aveva sul piede. Si può provare se gli altri rimedi non funzionassero.


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite