Quali alimenti sono senza lievito?

Tutto quello che può interessare sapere sulle sane abitudini alimentari, lo stile di vita e la salute.
Regole del forum

Consulta le regole
Rispondi
Diana-Re
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/12/2018, 20:22
Contatta:

Quali alimenti sono senza lievito?

Messaggio da Diana-Re »

Ciao, ho riscontrato da poco che ho un'intolleranza al lievito il ché è un problema quando devo scegliere il cibo. Difficile per esempio sapere cosa mangiare a colazione e fare la spesa è complicato non c'è molta scelta senza lievito. chiedo se mi aiutate a cercare le marche di alimenti senza lievito. Molte grazie! O)O


Avatar utente
greensoul
Sostenitore Senior
Messaggi: 866
Iscritto il: 16/02/2016, 5:07
Contatta:

Re: Quali alimenti sono senza lievito?

Messaggio da greensoul »

Diana-Re ha scritto:
03/12/2018, 20:49
Ciao, ho riscontrato da poco che ho un'intolleranza al lievito il ché è un problema quando devo scegliere il cibo. Difficile per esempio sapere cosa mangiare a colazione e fare la spesa è complicato non c'è molta scelta senza lievito. chiedo se mi aiutate a cercare le marche di alimenti senza lievito. Molte grazie! O)O
Diana-Re ciao e benvenuta! Alcuni marchi che producono senza lievito sono Matt, Wasa, Galbusera (biscotti e crackers), Auchan (crackers), Céréal, Nattura, La Finestra sul cielo, Rapunzel, Mulino Bianco.
Questi marchi producono pane azzimo, sfogliatine, grissini, biscotti, crackers, gallette, brodi vegetali.


benedetta
Utente registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2017, 17:51
Contatta:

Re: Quali alimenti sono senza lievito?

Messaggio da benedetta »

Aggiungo alla lista la marca Yukybio. Hanno sia biscotti senza lievito che sostituti del pane come pane azzimo, crackers senza lievito, pancrick senza lievito.


cinzia
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2019, 18:21
Contatta:

Re: Quali alimenti sono senza lievito?

Messaggio da cinzia »

Io ho conosciuto i Biscotti Sarchio senza lievito e anche il pane azzimo di cui parlo nella recensione che ho scritto sul forum recensioni-prodotti-alimentari-f12/sarc ... t1184.html

Non ho problemi di allergie, ma preferisco i biscotti senza lievito perché non mi piacciono i lieviti chimici usati nell'industria, semmai preferirei le lievitazioni naturali con lievito madre, ma impossibili da trovare nei prodotti confezionati.


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Cibo, Salute e Stili di vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti