Fratelli Aiezza : coltiviamo con amore e trasformiamo con passione...

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Fratelli Aiezza : coltiviamo con amore e trasformiamo con passione...

Messaggio da tulipano24 »

Fratelli Aiezza : coltiviamo con amore e trasformiamo con passione…

La storia dell’Azienda dei fratelli Aiezza nasce grazie a Bartolo e Vittorio Aiezza che per tradizione famigliare tramandata dal nonno Bartolomeo e dal padre Angelo hanno dato voce ad una realtà agricola tramandata nel tempo ma in linea con la produzione biologica con assoluto basso impatto ambientale.
La sede dell’Azienda è a Pastorano, in provincia di Caserta e la sua produzione ortofrutticola è caratterizzata dalla tutela della biodiversità, del suolo, dell’aria e dell’acqua.
La produzione e la trasformazione di tutti i loro prodotti è ovviamente artigianale e quindi priva di conservanti artificiali, concimi chimici o pesticidi.
L’Azienda Aiezza coltiva una vastissima gamma di ortaggi, frutta e legume senza dimenticare l’olio extra vergine di oliva.
Quasi tutti i prodotti da loro trasformati sono prodotti in loco e il loro catalogo è davvero vastissimo : parliamo di passata di pomodori, conserve, pesti, creme, succhi di frutta, sott’oli, legumi precotti, sott’aceti, confetture e marmellate. Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito fratelliaiezza.com dove troverete maggiori informazioni.

Ho potuto assaggiare il loro succo di mela annurca ed è veramente buono…perché è composto da 99% di succo di mela annurca e dal 1% di limone…quindi un prodotto assolutamente naturale e senza aggiunta di nessun additivo chimico.
Il suo sapore è completato dall’uso della cannuccia commestibile di Sorbros Italia al gusto di mela.
Studi clinici hanno dimostrato che consumare 2 mele annurca al giorno consente all’organismo di avere un notevole beneficio cardiovascolare.
Inoltre ho gustato i ceci al naturale : molto saporiti e gustosi ai quali ho aggiunto del rosmarino passandoli in padella…deliziosi!
Infine ho fatto un minestrone con i fagioli borlotti…che dire…buoni anche loro…Non mi resta che consigliarvi di provare i loro prodotti genuini e sicuramente biologici.
Allegati
logo fratelli Aiezza
logo fratelli Aiezza
Assortimento fratelli Aiezza
Assortimento fratelli Aiezza
succo di mela annurca Aiezza con cannuccia commestibile Sorbos Italia
succo di mela annurca Aiezza con cannuccia commestibile Sorbos Italia
Ceci al naturale F.lli Aiezza
Ceci al naturale F.lli Aiezza


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti