Miglior contorno occhi economico e naturale?

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
pamelalu
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/08/2019, 18:55
Contatta:

Miglior contorno occhi economico e naturale?

Messaggio da pamelalu »

Ciao, sto cercando una crema per il contorno occhi che mi attenui le borse e le rughe. Voi quale prodotto conoscete che ha anche degli ingredienti naturali? Vorrei riuscire a trovare il migliore possibile con un prezzo moderato.



Tags:
Avatar utente
Amelia
Sostenitore attivo
Messaggi: 193
Iscritto il: 15/01/2018, 21:07
Contatta:

Re: Miglior contorno occhi economico e naturale?

Messaggio da Amelia »

pamelalu ha scritto:
12/08/2019, 21:22
Ciao, sto cercando una crema per il contorno occhi che mi attenui le borse e le rughe. Voi quale prodotto conoscete che ha anche degli ingredienti naturali? Vorrei riuscire a trovare il migliore possibile con un prezzo moderato.
Ciao pamelalu, un prodotto per il contorno occhi dal prezzo modico, ma con ingredienti naturali che ti posso suggerire è quello della Fitocose che trovi cliccando qui se vuoi visionarlo "Gel Contorno Occhi all'Hamamelis - Crema a base di estratti vegetali indicata per il trattamento cosmetico della zona oculare e sotto-palpebrale soggetta a perdita di elasticità ( borse sotto gli occhi)"

Oppure c'è quello della Neobio "Crema Contorno Occhi Argan e Acido Ialuronico - Augen Creme - Rigenera e dona alla pelle rivitalizzante umidità"

Sono fra i due che ha un costo contenuto, ma una buona resa e inci naturale.

Come vedi sono uno in consistenza di gel e l'altro in crema.

Ci sono però contorno occhi molto efficaci anche in olio, idratano molto ed attenuano le rughe sopratutto per chi ha anche la pelle secca.

Uno che ti posso suggerire sempre a costo modico è quello della Akamuti che puoi vedere a questo link: "Contorno Occhi alla Rosa canina e Semi di Lampone - Rose Berry Eye Revitaliser - Una miscela rivitalizzante sviluppata per lisciare e lenire la pelle delicata intorno agli occhi."
E' in formato roll on e contiene olio di Rosa mosqueta, olio di Enotera e olio di semi di Lampone, oltre che l'olio essenziale di Camomilla per lenire e sgonfiare borse e occhiaie.


Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)
laurab
Utente registrato
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/02/2017, 16:42
Contatta:

Re: Miglior contorno occhi economico e naturale?

Messaggio da laurab »

Ciao ragazze, io uso spesso la crema contorno occhi della Lavera che si chiama Basis Sensitiv Crema Contorno Occhi Antirughe Q10.
E' una crema leggera, non unge e idrata a lungo.


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti