Ecobolle Sfusi Artena : igiene sostenibile senza sprechi!

Novità, opinioni, informazioni sui detersivi e i loro ingredienti ecologici e non.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Ecobolle Sfusi Artena : igiene sostenibile senza sprechi!

Messaggio da tulipano24 »

L’Azienda Ecobolle Sfusi Artena propone nel suo vasto catalogo svariati prodotti detergenti per la pulizia della casa e della persona proponendo soluzioni sostenibili nel massimo rispetto per il nostro ambiente scegliendo soluzioni che nel tempo siano
ecologiche e attente alla nostra salute.
Nel negozio Ecobolle Sfusi Artena potete trovare soluzioni bio per il bucato, pavimenti e persona realizzati con componenti di alta qualità rispettando la vendita eco-solidale.
I costi sono competitivi in quanto non ci sono spese di intermediazione o pubblicità e soprattutto la scelta di poter riutilizzare praticamente all’infinito i contenitori consente un ulteriore risparmio per il consumatore finale nonché contribuire a creare ulteriori rifiuti in materiale plastico.
I detersivi alla spina proposti da Ecobolle Sfusi Artena hanno il vantaggio, per il consumatore, di poter scegliere la quantità desiderata di detergente in base alle esigenze personali che variano di famiglia in famiglia…evitando sprechi inutili e costosi.
Inoltre, utilizzando sempre gli stessi contenitori, si risparmia energia elettrica e materie prime necessarie per produrre altra plastica che andrebbe comunque riciclata.
Credo che sia una scelta consapevole decidere di scegliere i detergenti sfusi che sono efficaci, sostenibili e permettono di avere un mondo sempre meno inquinato e vivibile.
Se potete, visitate il negozio di Ecobolle ad Artena (Roma) sito in Via Calcarelli, 26 oppure date uno sguardo al loro sito per conoscere tutte le loro numerose proposte : ecobollesfusiartena.it.

Personalmente ho provato i lavapavimenti Magnolia e Gelsomino e il suo profumo è veramente gradevole e delicato senza essere invadente. Anche la varietà Fior di Loto mi è piaciuto molto : efficace che lascia una gradevole fragranza in tutta la stanza.
Per quanto riguarda il bucato ho potuto provare sia il detersivo per lavatrice che gli ammorbidenti nelle fragranze Hypnotic, Fior di Loto, Blue Sensation e Mon Amour.
Le ho provate associate e devo dire che il bucato è risultato pulito e gradevolmente profumato con delicatezza.
In conclusione credo che scegliere le proposte di Ecobolle Sfusi Artena sia una soluzione ottimale se vogliamo avere buoni risultati sia per la nostra casa che per l’ambiente del nostro pianeta!
Allegati
Logo Ecobolle Sfusi Artena
Logo Ecobolle Sfusi Artena
bucato Ecobolle Sfusi Artena
bucato Ecobolle Sfusi Artena
ammorbidente Ecobolle Sfusi Artena
ammorbidente Ecobolle Sfusi Artena
detergente pavimenti Ecobolle Sfusi Artena
detergente pavimenti Ecobolle Sfusi Artena



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Detersivi e detergenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti