Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
karlotta
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2020, 18:28
Contatta:

Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da karlotta »

Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di trascorrere qualche giorno in campeggio e mi vorrei attrezzare con un repellente naturale per le zanzare che abbia un buon INCI. Vorrei qualcosa di pratico, ma non mi piace spalmarmi addosso dei prodotti pieni di schifezze.

Se sapete e mi potete consigliare qualcosa ve ne sono grata.



Tags:
laurab
Utente registrato
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/02/2017, 16:42
Contatta:

Re: Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da laurab »

karlotta ha scritto:
29/07/2020, 21:10
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di trascorrere qualche giorno in campeggio e mi vorrei attrezzare con un repellente naturale per le zanzare che abbia un buon INCI. Vorrei qualcosa di pratico, ma non mi piace spalmarmi addosso dei prodotti pieni di schifezze.

Se sapete e mi potete consigliare qualcosa ve ne sono grata.
Ciao karlotta, io dall'anno scorso ho scoperto un prodotto della Fitomedical, è uno spray e si chiama Andir Zanza Spray. Ha ingredienti biologici ed è molto delicato.

Gli ingredienti sono questi: Aqua, Polyglyceryl-4 caprylate, Sodium lauroyl glutamate, Cymbopogon winterianus herb oil, Decyl glucoside, Diglycerin, Melaleuca alternifolia leaf oil*, Carapa guaianensis seed oil, Mentha piperita oil, Cryptomeria japonica leaf oil, Pelargonium graveolens flower oil, Geraniol, Citronellol, Linalool, Limonene, Citral, Eugenol, Farnesol, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin. *da agricoltura biologica


Avatar utente
Amelia
Sostenitore attivo
Messaggi: 193
Iscritto il: 15/01/2018, 21:07
Contatta:

Re: Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da Amelia »

karlotta ha scritto:
29/07/2020, 21:10
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di trascorrere qualche giorno in campeggio e mi vorrei attrezzare con un repellente naturale per le zanzare che abbia un buon INCI. Vorrei qualcosa di pratico, ma non mi piace spalmarmi addosso dei prodotti pieni di schifezze.

Se sapete e mi potete consigliare qualcosa ve ne sono grata.
Cara karlotta, io ti consiglio la Crema Zanzarex produttore Remedia.

Ingredienti INCI: Helianthus annuus seed oil*, Cera alba*, Sesamum indicum oil*, Simmondsia chinensis oil*, Lavandula hybrida oil*, Cymbopogon nardus oil, Pogostemom cablin oil*, Pelargonium graveolens oil*, Citrus medica limonum peel oil*, Eucalyptus globulus oil*, Juglans regia leaf extract*, Achillea millefolium extract*, Allium sativum extract*, Limonene**, Citral**, Geraniol**, Linalol**, Citronellol**.

* Da agricoltura biologica. **Componenti naturali degli OE.

E' a base di oli essenziali lavanda, citronella, geranio, limone, eucalipto, noce della California, achillea e aglio.

Te la consiglio perché l'ho provata e funziona, va però spalmata più volte se si passa tanto tempo all'aria aperta. Diciamo che l'effetto dura 2-3 ore...


Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)
Barbara
Utente registrato
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/11/2016, 17:24
Contatta:

Re: Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da Barbara »

karlotta ha scritto:
29/07/2020, 21:10
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di trascorrere qualche giorno in campeggio e mi vorrei attrezzare con un repellente naturale per le zanzare che abbia un buon INCI. Vorrei qualcosa di pratico, ma non mi piace spalmarmi addosso dei prodotti pieni di schifezze.

Se sapete e mi potete consigliare qualcosa ve ne sono grata.
Buonasera karlotta, aggiungo il mio consiglio. Mio marito usa il Citronella Break Tiger Spray Vital Factors. Lui lo usa quando è in garage la sera e da anni in estate ha risolto con questo spray che funziona anche contro le zanzare tigre. Noi abitiamo vicino alla campagna e senza questo repellente mio marito veniva divorato dalle zanzare. Ora ha risolto sia con questo spray che con le luci a led antizanzare.

Citronella Break Tiger lo dovresti trovare nelle farmacie o parafarmacie ed è a base di oli essenziali, non unge e dura qualche ora. Non ho a portata di mano gli ingredienti, ma sono buoni.


Carola
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2016, 17:47
Contatta:

Re: Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da Carola »

Repellenti_naturali_antizanzare_buon_INCI.jpg
Repellenti_naturali_antizanzare_buon_INCI.jpg (23.76 KiB) Visto 3064 volte
karlotta ha scritto:
29/07/2020, 21:10
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di trascorrere qualche giorno in campeggio e mi vorrei attrezzare con un repellente naturale per le zanzare che abbia un buon INCI. Vorrei qualcosa di pratico, ma non mi piace spalmarmi addosso dei prodotti pieni di schifezze.

Se sapete e mi potete consigliare qualcosa ve ne sono grata.
Buonasera karlotta, io ti posso suggerire di usare l'emulsione spray No Gas per zanzare Verdesativa. Dipende se ti piace un prodotto da spalmare o da vaporizzare. Questa emulsione ha dei buonissimi ingredienti e questa è la lista: Aqua, Vitis vinifera seed oil, Glycerin, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Bisabolol, Carapa guaianensis oil, Glyceryl stearate, Cymbopogon nardus oil, Allantoin, Cetearyl alcohol, Cannabis sativa seed oil, Olea europea seed oil, Xanthan gum, Pelargonium capitatum extract, Limonene, Citronellol, Geraniol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Linalool.

Spero ti sia utile.


karlotta
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/07/2020, 18:28
Contatta:

Re: Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da karlotta »

Ragazze grazie a tutte. Cerco alcuni dei prodotti che mi avete suggerito, vedo se li trovo in erboristeria oppure li ordino online. Penso che me ne porto almeno due tipi così se non funziona uno, spero nell'altro.
GrazieThanks!


marisa
Utente registrato
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/10/2017, 2:33
Contatta:

Re: Repellenti per zanzare naturali con buon INCI

Messaggio da marisa »

Il mio consiglio è lo spray multiuso TOTAL NEEM Farmaderbe. Si compra in farmacia o erboristeria ed è a base di olio di neem e oli essenziali. Mi ci sono trovata bene dall'anno scorso e l'ho ricomprato quest'anno. L'olio di neem poi lo conoscevo già come repellente per zanzare e per altri usi in giardino.

Inserisco la foto per chi volesse cercarlo.
Total_Neem_spray_multiuso.jpg
Total_Neem_spray_multiuso.jpg (13.79 KiB) Visto 3048 volte


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Lip Gloss e Rossetti con buon Inci
    da Amelia » 17/11/2020, 20:59 » in Viso e Corpo
    1 Risposte
    1629 Visite
    Ultimo messaggio da Amelia
    17/11/2020, 21:38
  • Deodoranti buon inci efficaci
    da Amelia » 27/08/2019, 5:57 » in Viso e Corpo
    1 Risposte
    4335 Visite
    Ultimo messaggio da Amelia
    27/08/2019, 6:01
  • Detergente Intimo con buon Inci
    da Amelia » 22/03/2019, 5:28 » in Viso e Corpo
    5 Risposte
    7999 Visite
    Ultimo messaggio da Bioeco
    02/11/2019, 20:06
  • Crema all'Ossido di Zinco Buon Inci Bio
    da Amelia » 22/07/2019, 3:36 » in Viso e Corpo
    1 Risposte
    5969 Visite
    Ultimo messaggio da Amelia
    22/07/2019, 3:50
  • Quali sono i migliori solari bio con buon inci?
    da giadas » 30/05/2019, 20:27 » in Viso e Corpo
    11 Risposte
    10638 Visite
    Ultimo messaggio da Amelia
    16/07/2019, 4:10

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti