Come pulire i mobili in legno con prodotti naturali
Come pulire i mobili in legno con prodotti naturali
Buonasera, io sto cercando di sostituire i detersivi tradizionali con quelli ecologici e fatti in casa. Finora sono riuscita a trovare soluzioni per il bucato e per le superfici lavabili, ma per i mobili in legno non so cosa usare. Di solito li ho spolverati con il classico Pronto Spray Legno. Se volessi usare un detergente ecologico e fai da te cosa mi consigliate?
Tags:
Re: Come pulire i mobili in legno con prodotti naturali
Ciao io pulisco con una soluzione di aceto e acqua distillata 50:50 e un panno di cotone. Poi per lucidare e mantenere il legno una volta a settimana passo la cera d'api.CaterinaM ha scritto: ↑18/01/2020, 20:50Buonasera, io sto cercando di sostituire i detersivi tradizionali con quelli ecologici e fatti in casa. Finora sono riuscita a trovare soluzioni per il bucato e per le superfici lavabili, ma per i mobili in legno non so cosa usare. Di solito li ho spolverati con il classico Pronto Spray Legno. Se volessi usare un detergente ecologico e fai da te cosa mi consigliate?
Re: Come pulire i mobili in legno con prodotti naturali
Ciao, grazie per il consiglio. Non riuscivo più ad accedere. Scusa se ti rispondo dopo tanto tempo.Serafina ha scritto: ↑29/01/2020, 20:10Ciao io pulisco con una soluzione di aceto e acqua distillata 50:50 e un panno di cotone. Poi per lucidare e mantenere il legno una volta a settimana passo la cera d'api.CaterinaM ha scritto: ↑18/01/2020, 20:50Buonasera, io sto cercando di sostituire i detersivi tradizionali con quelli ecologici e fatti in casa. Finora sono riuscita a trovare soluzioni per il bucato e per le superfici lavabili, ma per i mobili in legno non so cosa usare. Di solito li ho spolverati con il classico Pronto Spray Legno. Se volessi usare un detergente ecologico e fai da te cosa mi consigliate?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Confetture Morello Austera : prodotti naturali!
da tulipano24 » 21/05/2017, 14:13 » in Recensioni prodotti alimentari - 0 Risposte
- 2094 Visite
-
Ultimo messaggio da tulipano24
21/05/2017, 14:13
-
-
- 4 Risposte
- 7393 Visite
-
Ultimo messaggio da nemo
03/07/2018, 19:29
-