Interesse per il mangiare sano e con gusto

I nuovi iscritti possono presentarsi qui ed esporre i loro interessi o la motivazione per cui si sono iscritti al Forum Siiecobio.com
Rispondi
Avatar utente
fabdelta
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2023, 9:11
Contatta:

Interesse per il mangiare sano e con gusto

Messaggio da fabdelta »

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché sono interessato ai temi relativi all'alimentazione, in particolare alla relazione tra cibo, abitudini alimentari e salute.
In Italia non sono molti i forum che trattano questi argomenti, mi fa piacere averne trovato uno che sembra affrontare proprio questi argomenti!


Idee per mangiare sano e con gusto
Avatar utente
greensoul
Sostenitore Senior
Messaggi: 866
Iscritto il: 16/02/2016, 5:07
Contatta:

Re: Interesse per il mangiare sano e con gusto

Messaggio da greensoul »

fabdelta ha scritto:
18/02/2023, 9:56
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché sono interessato ai temi relativi all'alimentazione, in particolare alla relazione tra cibo, abitudini alimentari e salute.
In Italia non sono molti i forum che trattano questi argomenti, mi fa piacere averne trovato uno che sembra affrontare proprio questi argomenti!
Grazie fabdelta e benvenuto nel forum!


Avatar utente
fabdelta
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2023, 9:11
Contatta:

Re: Interesse per il mangiare sano e con gusto

Messaggio da fabdelta »

greensoul ha scritto:
21/02/2023, 4:10
fabdelta ha scritto:
18/02/2023, 9:56
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché sono interessato ai temi relativi all'alimentazione, in particolare alla relazione tra cibo, abitudini alimentari e salute.
In Italia non sono molti i forum che trattano questi argomenti, mi fa piacere averne trovato uno che sembra affrontare proprio questi argomenti!
Grazie fabdelta e benvenuto nel forum!
Grazie a te! )happy


Idee per mangiare sano e con gusto
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti