Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché sono interessato ai temi relativi all'alimentazione, in particolare alla relazione tra cibo, abitudini alimentari e salute.
In Italia non sono molti i forum che trattano questi argomenti, mi fa piacere averne trovato uno che sembra affrontare proprio questi argomenti!
Interesse per il mangiare sano e con gusto
Re: Interesse per il mangiare sano e con gusto
Grazie fabdelta e benvenuto nel forum!fabdelta ha scritto: ↑18/02/2023, 9:56Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché sono interessato ai temi relativi all'alimentazione, in particolare alla relazione tra cibo, abitudini alimentari e salute.
In Italia non sono molti i forum che trattano questi argomenti, mi fa piacere averne trovato uno che sembra affrontare proprio questi argomenti!
Re: Interesse per il mangiare sano e con gusto
Grazie a te!greensoul ha scritto: ↑21/02/2023, 4:10Grazie fabdelta e benvenuto nel forum!fabdelta ha scritto: ↑18/02/2023, 9:56Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché sono interessato ai temi relativi all'alimentazione, in particolare alla relazione tra cibo, abitudini alimentari e salute.
Idee per mangiare sano e con gusto