Crema anti couperose Antos

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

larossa
Da convalidare
Contatta:

Crema anti couperose Antos

Messaggio da larossa » 13/01/2017, 2:41

Prima di recensire il prodotto, mi presento, sono un'appassionata di cosmesi naturale e make up, ma mi interessano tutti gli argomenti sull'ecologia.

La prima recensione la dedico alla Crema anticouperose della Antos che ho provato per caso perché mia madre non si trovava bene. Infatti premetto che non su tutte le pelli va bene, mia madre non ha avuto alcun beneficio, io al contrario dal primo utilizzo sono rimasta prima piacevolmente sorpresa dal buon profumo, poi ho tastato la consistenza che è abbastanza leggera ma applicata sulla pelle agisce sia come idratante sia come lenitiva contro i rossori dovuti alla couperose.
La mia pelle è molto sensibile ed ho i capillari fragili, da quando la uso (un anno circa) non ho più avuto grossi problemi di arrossamenti tipici della pelle couperosica. In inverno la alterno con degli oli, ma dalla primavera in poi uso quasi esclusivamente questa crema insieme a prodotti per la protezione solare.

La crema si assorbe con facilità e si applica sul viso pulito. Mi piace anche perché ha ingredienti sicuri.

La lista degli ingredienti (inci) è: aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, simmondsia chinensis seed oil*, chamomilla recutita extract**, equisetum arvense extract**, hamamelis virginiana extract**, hypericum perforatum extract**, aesculus hippocastanum extract**, lactuca sativa extract**, plantago lanceolata extract**, mel* caprylic-capric triglyceride*, cetearyl alcohol*, glyceryl caprylate*, stearic acid* (vegetal), tocopherol*, p-anisic acid, fragrance, limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio.

Il sito del produttore è antoscosmesi.it ha tanti prodotti tutti naturali e semplici.
Crema_anticouperose_antos.jpg
Crema_anticouperose_antos.jpg (39.78 KiB) Visto 1210 volte

Tags:

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”