Crackers Magretti Galbusera

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
Lalla
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2016, 14:54
Contatta:

Crackers Magretti Galbusera

Messaggio da Lalla »

Ciao, ma voi li conoscevate i crackers Magretti della Galbusera? Ci sono da qualche anno, ma io non li avevo ancora provati, forse nemmeno notati e poi la scorsa settimana ho fatto la spesa e alla ricerca di crackers più leggeri possibili e senza olio di palma, ecco che gli occhi mi sono caduti sui Magretti. Intanto ho letto sulla confezione la scritta "Semplicemente Acqua e Farina" e la cosa mi ha attirato poi ho letto gli ingredienti e le calorie e non sono per niente male. C'è anche il lievito madre e non hanno oli aggiunti.

Io mangio i crackers come spuntino anche prima di cena e mi piacciono tanto, perciò speravo di non rinunciare alla fragranza, ma nemmeno di avere sempre cracker pieni di oli e mille altri ingredienti.

I Magretti sono risultati un buon compromesso fra gusto e leggerezza, non si sbriciolano, sono molto fragranti e leggeri, poco cotti (senza bruciature) e non molto salati, ma soddisfano la voglia di crackers!
Forse chi è abituato ai classici crackers salati e più consistenti li potrebbe trovare troppo leggeri, ma in cambio hanno poche calorie e se si usano come snack vanno benissimo, sono più salutari di molti altri.

Gli ingredienti: Farina di frumento, lievito madre naturale 1% (frumento), sale marino integrale, correttore di acidità (della lievitazione) carbonato acido di sodio, farina di malto d’orzo, lievito per panificazione (lievito di birra), aromi.

CRACKER A BASSO CONTENUTO DI GRASSI
Cracker leggeri, preparati senza alcuna aggiunta di grassi, con proprietà nutrizionali simili a quelle del pane. Sono indicati per chi vuole ridurre la quantità di grassi e calorie, rimanendo sempre in forma senza rinunciare al gusto.


Sul sito della Galbusera trovate altre informazioni.
Valori_nutrizionali_crackers_Magretti.jpg
Valori_nutrizionali_crackers_Magretti.jpg (43.5 KiB) Visto 2460 volte
Magretti_crackers_Galbusera.png
Magretti_crackers_Galbusera.png (103.96 KiB) Visto 2460 volte



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti