Pasta Casa Prencipe : vera genuinità!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Pasta Casa Prencipe : vera genuinità!

Messaggio da tulipano24 »

Vorrei raccontarvi la mia esperienza con questo marchio di pasta che ho conosciuto per puro caso e sicuramente mi ha fatto scoprire un
mondo genuino e dal sapore antico. Ho potuto assaggiare la pasta
artigianale che producono nel loro laboratorio pugliese e mi è piaciuta moltissimo!
La storia del pastificio Casa Prencipe nasce in Puglia nel 2013, dove Peppino e Domenico Prencipe decidono di produrre pasta sia fresca sia secca scegliendo volutamente di lavorare il prodotto in maniera artigianale dove la componente manuale è al primo posto come lo è l’imperfezione del prodotto che lo rende unico.
La scelta di usare solo semola di grano duro italiano, prodotto nel Tavoliere delle Puglie e l’uso di materie prime da filiera corta è mirata a salvaguardare le economie locali per garantire un prodotto assolutamente pugliese in tutti i suoi aspetti.
Il pastificio artigianale Casa Prencipe ha una vasta scelta di prodotti sia secchi sia freschi:
pasta secca trafilata al bronzo sia corta sia lunga, al grano arso,
con grano Cappelli macinata a pietra naturale, pasta di Tridordeum,
germe di grano e pasta di canapa.
Vi consiglio di visitare il loro sito internet che indica dove trovare i loro prodotti nonché i negozi e i ristoranti che utilizzano la pasta di Casa Prencipe. Inoltre hanno anche lo shop online.
http://www.casaprencipe.it
Allegati
caserecce carciofi e speck.jpg
pasta di grano duro
(127.34 KiB) Scaricato 384 volte
casa prencipe3.jpg
specialità pugliesi
(133.39 KiB) Scaricato 384 volte
casa prencipe2.jpg
edizioni limitate
(129.95 KiB) Scaricato 384 volte
casa prencipe1.jpg
Caserecce Pasta Prencipe al pesto di carciofi e speck
(129.93 KiB) Scaricato 384 volte



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti