Fette biscottate Granfetta vitaminizzata Buitoni

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
Loris
Utente registrato
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/06/2016, 18:05
Contatta:

Fette biscottate Granfetta vitaminizzata Buitoni

Messaggio da Loris »

Visto che per me la colazione è il pasto più importante, eccomi con questa mia nuova opinione sulle fette biscottate "Granfetta vitaminizzata" Buitoni.

Per la colazione scelgo sempre prodotti con nutrienti e non solo cose dolci o grasse, quindi non mancano mai i cereali, la frutta e qualche fetta biscottata. Ho trovato al supermercato Auchan queste fette biscottate e le provo da una settimana. A differenza di altri tipi queste non si rompono, sono fragranti, spesse e dalla forma tondeggiante.
Inoltre sono arricchite di vitamine, ferro e calcio.
In abbinamento spalmo sopra una buona marmellata senza zuccheri, e con 3 fette completo la mia colazione.
Io le consiglio per tutta la famiglia.
Unica pecca la confezione che non è ottimale infatti appena si apre fuoriescono tutte le briciole.

Gli ingredienti sono:
Farina di FRUMENTO, Olio Extravergine di Oliva 4%, Destrosio, LIEVITO, Estratto di MALTO (da ORZO e mais), Sale, Carbonato di calcio, Lattato di ferro, Vitamine (PP, B5, B6, B2, B1, folacina). Può contenere tracce di LATTE e SOIA.

Descrizione
Fette biscottate arricchite con vitamine, calcio e ferro. Le fette biscottate vitaminizzate Buitoni permettono d’iniziare ogni giornata con energia e vitalità, adatte sia per una colazione leggera e veloce sia per una colazione più energetica.
valori_nutrizionali_granfetta_vitaminizzata.jpg
valori_nutrizionali_granfetta_vitaminizzata.jpg (19.63 KiB) Visto 2492 volte
Fette_biscottate_vitaminizzate_Buitoni.jpg
Fette_biscottate_vitaminizzate_Buitoni.jpg (15.61 KiB) Visto 2499 volte



Tags:
Stella
Utente registrato
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/02/2016, 17:11
Contatta:

Re: Fette biscottate Granfetta vitaminizzata Buitoni

Messaggio da Stella »

Loris ha scritto:
05/05/2017, 1:57
Visto che per me la colazione è il pasto più importante, eccomi con questa mia nuova opinione sulle fette biscottate "Granfetta vitaminizzata" Buitoni.

Per la colazione scelgo sempre prodotti con nutrienti e non solo cose dolci o grasse, quindi non mancano mai i cereali, la frutta e qualche fetta biscottata. Ho trovato al supermercato Auchan queste fette biscottate e le provo da una settimana. A differenza di altri tipi queste non si rompono, sono fragranti, spesse e dalla forma tondeggiante.
Inoltre sono arricchite di vitamine, ferro e calcio.
In abbinamento spalmo sopra una buona marmellata senza zuccheri, e con 3 fette completo la mia colazione.
Io le consiglio per tutta la famiglia.
Unica pecca la confezione che non è ottimale infatti appena si apre fuoriescono tutte le briciole.

Gli ingredienti sono:
Farina di FRUMENTO, Olio Extravergine di Oliva 4%, Destrosio, LIEVITO, Estratto di MALTO (da ORZO e mais), Sale, Carbonato di calcio, Lattato di ferro, Vitamine (PP, B5, B6, B2, B1, folacina). Può contenere tracce di LATTE e SOIA.

Descrizione
Fette biscottate arricchite con vitamine, calcio e ferro. Le fette biscottate vitaminizzate Buitoni permettono d’iniziare ogni giornata con energia e vitalità, adatte sia per una colazione leggera e veloce sia per una colazione più energetica.

valori_nutrizionali_granfetta_vitaminizzata.jpg

Fette_biscottate_vitaminizzate_Buitoni.jpg
Ciao, conosco queste fette biscottate e sono buone. Però si sbriciolano come le altre e la confezione non è ben sigillata e con i miei bambini devo stare attenta altrimenti si combina un disastro! Per il resto le consiglio perché hanno dei contenuti di vitamine, calcio e ferro che li distinguono da altri tipi di fette biscottate.


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti