Legoomies : snack vegetali ai legumi gustosissimi!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Legoomies : snack vegetali ai legumi gustosissimi!

Messaggio da tulipano24 »

Gli snack proposti da Legoomies si basano sulla filosofia del Plant-forward che propone l’uso di alimenti che hanno una origine vegetale senza necessariamente mettere al bando quelli di origine animale, utilissime per il fabbisogno giornaliero di tutti noi. L’uso maggiore degli alimenti derivanti dalle piante dovrebbe essere un principio sul quale si basa la nostra dieta quotidiana che a lungo andare avrà dei notevoli benefici per la nostra salute futura. La frutta, la verdura, i cereali e tutti gli altri alimenti di origine vegetale hanno bisogno di meno risorse
di coltivazione rispetto agli alimenti di origine animale e quindi
anche il pianeta ne trova giovamento.
I Legoomies sono il risultato tutto vegetale che ha dato vita a degli snack davvero originali in quanto composti al 100% di legumi ; in particolare il doppio impasto è composto da un cuore di farina di ceci internamente mentre esternamente abbiamo
Una sfoglia di farina di frumento tutti rigorosamente italiani.

Alla base di farina di ceci e di frumento vengono aggiunti farina integrale, rosmarino o semi di sesamo a seconda della varietà offerta in bite size da 120 grammi.
La loro cottura al forno rende i Legoomies leggeri grazie alla loro sfoglia di cereali composta da farina di legumi.
Non contengono assolutamente olio di palma, coloranti o conservanti nel pieno rispetto della natura e quindi adatti anche ai vegani.
La composizione di tutti i suoi ingredienti classifica i Legoomies come superfood in quanto sono ovviamente ricchi di proteine vegetali, sali minerali e vitamine indispensabili nella nostra dieta.
Il loro formato bite-size è molto pratico e comodo da portare ovunque e sono l’ideale per aperitivi o per essere accompagnati alle insalate o altri piatti che necessitano di uno snack leggero ma gustoso.
E’ importante evidenziare che la confezione che contiene i Legoomies è riciclabile nella carta e quindi non è dannosa per l’ambiente ma completamente riciclabile.
Se volete acquistare i Legoomies vi consiglio di visitare il loro sito dove troverete lo shop online legoomies.com.
Volete sapere come è andata la mia prova assaggio?
Ve lo dico subito…
Ovviamente ho provato tutte le varianti ossia rosmarino, sesamo e farina integrale. Che dire? Sono tutti gustosi e sfiziosi e perfetti per uno spuntino veloce o come accompagnamento di un aperitivo importante…La giusta dose di sapori sapientemente bilanciati ci dona uno snack davvero piacevole da gustare!
Allegati
Logo Legoomies
Logo Legoomies
Assortimento Legoomies
Assortimento Legoomies
Legoomies con farina integrale
Legoomies con farina integrale
Legoomes al rosmarino
Legoomes al rosmarino
Legoomies al sesamo
Legoomies al sesamo



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti