Mazara Dolci : Biscotti e prelibatezze alle mandorle di Sicilia!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Mazara Dolci : Biscotti e prelibatezze alle mandorle di Sicilia!

Messaggio da tulipano24 »

Se vogliamo assaggiare dei dolci genuini con il vero aroma di Sicilia abbiamo solo una scelta : rivolgerci a Mazara Dolci, la pasticceria artigianale che dal 1972 si occupa di seguire le antiche ricette della tradizione dolciaria siciliana.
Il loro intendo è sicuramente quello di valorizzare e far conoscere le ottime materie prime presenti nel territorio siciliano nel rispetto della tradizione e nella convinzione che l’assoluta genuinità dei prodotti meritano ulteriore diffusione nel mondo.
La scelta di evitare l’uso dei conservanti, coloranti, olio di palma e additivi artificiali è sicuramente giusta per avere prodotti
Di prima qualità e preferibili ad altri prodotti simili ma di produzione industriale.
il loro catalogo ha molteplici scelte tra le quali:
cascatelle ai fichi, dolci di mandorla classici, frutta martorana, torciglioni, dolci al pistacchio, meringhe, quaresimali, dolci di mandorla, taralli morbidi, cassatelle di mandorle, muccunetta con zuccata, tetù e tanti altri…
Immagino che con questo elenco vi abbia fatto venire l’acquolina in bocca…quindi non vi resta che visitare il loro sito
mazaradolci.com/
scegliere quello che desiderate…ed aspettare che un pezzetto di Sicilia vi arrivi a casa con il loro profumo inconfondibile…
Comunque se vi capita di andare a Mazara del Vallo potete recarvi in via Salemi 98 dove troverete tutte le loro proposte.
Personalmente posso solo dire che avendo assaggiato vari loro dolcetti e biscotti sono tornata indietro nel tempo quando parecchi anni fa ho fatto un viaggio in Sicilia e proprio tutti i loro dolci mi sono rimasti nel cuore con la dolcezza e bontà di alto livello. Come posso spiegarvi il sapore inconfondibile della pasta di mandorle? Impossibile… e con i sapori speciali di Mazara Dolci ho rivissuto quelle sensazioni…che vi invito a provare anche voi!
:cool:
Allegati
assortimento Mazara Dolci
assortimento Mazara Dolci
logo Mazara Dolci
logo Mazara Dolci



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti