Bionike Defence Sun crema protezione solare 50+ come sono gli ingredienti?

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Regole del forum

Consulta le regole
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

violante
Da convalidare
Contatta:

Bionike Defence Sun crema protezione solare 50+ come sono gli ingredienti?

Messaggio da violante » 04/06/2019, 17:28

Ciao a tutti, sono contenta di avervi trovato. yesok!
Mi sono iscritta perché mi interessa seguire gli argomenti del forum. Approfitto per chiedere un parere su una crema solare che uso già da un paio di anni, si chiama Defence Sun protezione solare molto alta 50+ ed è della Bionike.

Siccome sta arrivando l'estate e vorrei farne scorta perché funziona bene, ma ho dei dubbi sugli ingredienti.

La lista inci è
aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, octocrylene, cyclopentasiloxane, titanium dioxide (nano), bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, butyl methoxydibenzoylmethane, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol (nano), potassium cetyl phosphate, glyceryl isostearate, myristyl alcohol, triacontanyl pvp, lactobacillus ferment, pentylene glycol, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, tocopheryl acetate, panthenol, allantoin, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, silica dimethyl silylate, caprylhydroxamic acid, decyl glucoside, trimethoxycaprylylsilane, batyl alcohol, xanthan gum, propylene glycol, glycerin, disodium edta.

Spero non siano bruttissimi.

Tags:

Booking.com
laurab
Utente registrato
Contatta:

Re: Bionike Defence Sun crema protezione solare 50+ come sono gli ingredienti?

Messaggio da laurab » 04/06/2019, 17:36

violante ha scritto:
04/06/2019, 17:28
Mi sono iscritta perché mi interessa seguire gli argomenti del forum. Approfitto per chiedere un parere su una crema solare che uso già da un paio di anni, si chiama Defence Sun protezione solare molto alta 50+ ed è della Bionike.