Crema al CBD, FUNZIONA?

Trattamenti cura del viso e del corpo.
Rispondi
Rivendocanbio
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2022, 12:49
Contatta:

Crema al CBD, FUNZIONA?

Messaggio da Rivendocanbio »

Il CBD per uso topico è un vero è proprio nuovo trend del mercato, non solo per questioni di moda ma perchè effettivamente è un un componente della cannabis che utilizzato in emulsione per creme o altri prodotti porta benefici più che notevoli alla nostra pelle.

Per essere convinti di questo abbiamo fatto un sondaggio reale tra persone che per la prima vita utilizzavano creme con CBD per aiutare a curare alcune problematiche anche serie che influiscono non solo fisicamente ma anche mentalmente nella vita di tutti i giorni.

Utilizzando una crema a base di CBD con costanza e beneficiare sia degli affetti immediati che a lungo termine le persone prese a campione per il nostro test hanno problemi di pelle di ogni genere come psoriasi, acne, macchie della pelle, dermatiti e piccole cisti. Le proprietà del CBD nel contrastare le infiammazioni e di portare la pelle ad un naturale equilibrio sembra che sia quasi l'unica soluzione per alcune persone.

Utilizzando una crema studiata con altri elementi naturali come la calendula e l'acido ialuronico si sono raccolte testimonianze che hanno in parte cambiato la vita delle persone che utilizzano prodotti con estratti di cannabis sativa.

Quali dati abbiamo raccolto?

Io ho usato una crema che si chiama karamati cbd 0,5%, in generale per l'uso come normale crema la pelle risulta più luminosa e soda, si ha una piacevole sensazione se applicata per acne e visibile nelle prime 24 ore un inferiore arrossamento e una riduzione della produzione di sebo. In altri casi i primi veri riscontri si iniziano a vedere con risultati mediamente dopo una settimana circa come l'assenza totale del prurito nel caso di dermatiti o gonfiore ridotto notevolmente a causa di una ciste sottocutanea.

Il mio suggerimento quindi, si unisce a quello della schiera di scienziati e esploratori che han camminato su questa terra: provate voi stessi, rendetevi cavie, fidandovi un po’ di chi prima di voi é gia' stato scettico, e già si è ricreduto.



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti