Vengo dalla Puglia : sapori scelti con cura...

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Vengo dalla Puglia : sapori scelti con cura...

Messaggio da tulipano24 »

La tradizione culinaria italiana è nota a tutti : i nostri prodotti sono l'eccellenza della dieta mediterranea e siamo fieri di questo importante traguardo.
Alcune regione italiane sono particolarmente attente a valorizzare le tradizioni e la cucina dei nostri prodotti che con semplicità e rispetto dell'ambiente cercano di non far dimenticare gli antichi sapori del passato.
Una di queste è sicuramente la Puglia : dal Salento al Gargano troviamo numerosi piccoli produttori che con amore e lavorazione artigianale tramanda da generazioni gli insegnamenti degli avi, con grande cura del territorio e del suo clima.
Lo scopo primario dell'azienda "Vengo dalla Puglia" è quello di selezionare le migliori aziende scegliendo i prodotti che rispettano maggiormente la tradizione e la genuinità delle tipicità pugliesi. In particolare, nel loro catalogo, possiamo trovare le friselle, i taralli, le bruschette, le conserve, i patè, le olive e le confetture. Tutti questi prodotti sono stati scelti con particolare attenzione, garantendo la loro unicità e valorizzando le sue caratteristiche per soddisfare il consumatore più esigente.
Particolare rilevanza rivestono le verdure sott'olio che rappresentano un prodotto primario della produzione pugliese dal momento che proprio le verdure sono ingrediente basilare di molteplici ricette del luogo. Anche la semplicità della preparazione delle conserve incentrata sulla genuinità ed esaltazione dei sapori permette di avere un prodotto finale di alto livello gastronomico. La scelta di avere dei prodotti semplici ma dal gusto unico è stata premiata dalla notevole risposta positiva dei turisti che ogni anno visitano la Puglia: oltre ad apprezzare le bellezze del territorio sono stati conquistati dalla sua cucina dai sapori autentici e originali.
Oltre alla vendita online nel loro sitovengodallapuglia.com/ i loro prodotti trovano la vendita ideale nei negozi specializzati di gastronomia di nicchia.
Ho potuto gustare vari prodotti dell’Azienda e sono rimasta piacevolmente colpita dal loro sapore veramente genuino e saporito.
Se anche voi siete alla ricerca di sapori autentici non vi resta che collegarvi al sito e visionare il loro shop online.
Allegati
Logo  Vengo dalla Puglia
Logo Vengo dalla Puglia
Assortimento prodotti Vengo dalla Puglia
Assortimento prodotti Vengo dalla Puglia
Crostata con confettura pesche Vengo dalla Puglia
Crostata con confettura pesche Vengo dalla Puglia
Crostini Vengo dalla Puglia
Crostini Vengo dalla Puglia
Pomodori secchi Vengo dalla Puglia
Pomodori secchi Vengo dalla Puglia
Snack al bacon Vengo dalla Puglia
Snack al bacon Vengo dalla Puglia


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti