Come sgonfiare le borse sotto gli occhi? Suggerimenti su prodotti?

Trattamenti cura del viso e del corpo.
annalisasa
Nuovo utente registrato
Contatta:

Come sgonfiare le borse sotto gli occhi? Suggerimenti su prodotti?

Messaggio da annalisasa »

Scrivo per chiedervi consigli su come sgonfiare le borse sotto gli occhi con prodotti davvero validi o con dei rimedi naturali.
Vi sarei molto grata se mi riferite le vostre esperienze con i cosmetici che funzionano. Vi spiego, il mio problema è che da un po' di tempo mi sveglio la mattina con il gonfiore sotto gli occhi che prima non avevo mai avuto. Poi durante il giorno scompare, ma vorrei correre ai ripari per non ritrovarmi con borse sotto gli occhi che non vanno più via. Visto che ho più di 40 anni è meglio prevenire. Sono speranzosa nei vostri consigli... O8)

Tags:
angelina
Da convalidare
Contatta:

Re: Come sgonfiare le borse sotto gli occhi? Suggerimenti su prodotti?

Messaggio da angelina »

annalisasa ha scritto:
01/09/2024, 7:57
Scrivo per chiedervi consigli su come sgonfiare le borse sotto gli occhi con prodotti davvero validi o con dei rimedi naturali.
Vi sarei molto grata se mi riferite le vostre esperienze con i cosmetici che funzionano. Vi spiego, il mio problema è che da un po' di tempo mi sveglio la mattina con il gonfiore sotto gli occhi che prima non avevo mai avuto. Poi durante il giorno scompare, ma vorrei correre ai ripari per non ritrovarmi con borse sotto gli occhi che non vanno più via. Visto che ho più di 40 anni è meglio prevenire. Sono speranzosa nei vostri consigli... O8)
Ciao, ti capisco bene. Anche io cerco sempre qualche soluzione contro le odiose occhiaie e borse sotto gli occhi. Per questo leggo in giro le recensioni. Dopo alcune ricerche io sto provando ad usare il roll on Frozen Eye di Purophi. E' un siero contorno occhi ad azione liftante, drenante e schiarente.
Ha la rotellina in metallo per l'applicazione nella zona perioculare perché è di beneficio massaggiare delicatamente con qualcosa di fresco per attenuare le borse. Mi sono decisa ad acquistare questo prodotto perché mi hanno convinto i principi attivi che sono tutti mirati al drenaggio dei liquidi che sono causa delle borse.
I principi attivi sono caffeina, ippocastano e centella asiatica, poi c'è anche acido jaluronico, peptidi biomimetici ed estratto di verbasco anti-occhiaie.
Lo sto usando da qualche settimana e credo che migliori la situazione perché noto che un gonfiore sotto l'occhio sinistro è diminuito nonostante sia un periodo che dormo poco e mi sveglio sempre con gli occhi gonfi. Io lo applico più volte al giorno e penso sia un cosmetico valido anche perché non penso che esistano cosmetici che su questo problema facciano davvero effetti immediati e completamente risolutivi. Se qualcun altro ha suggerimenti anche io sono sempre aperta.

annalisasa
Nuovo utente registrato
Contatta:

Messaggio da annalisasa »

angelina sei stata gentilissima. Quello che mi suggerisci mi sembra interessante e lo voglio provare.
Nel frattempo sto usando il siero attivo Latte e Luna in formato stick. Praticamente è come un burrocacao, ma contiene Avocado, Rosa mosqueta, vitamina E, Elicriso e Camomilla. Ha un buonissimo profumo e idrata molto bene. Non è che risolva completamente il problema, però distende la pelle intorno agli occhi e la fa apparire più tonica, migliorando l'aspetto delle micro rughette. Io faccio anche un piccolo massaggio. Penso che al di là di tutto idratare è sempre fondamentale. Ora vorrei provare qualcosa in aggiunta per ottenere qualche risultato in più anche sul gonfiore.
thankyou;

Amelia
Sostenitore Senior
Contatta:

Messaggio da Amelia »

Ciao ragazze! Se vi può essere utile ho aperto un post per le ricette per fare in casa una crema drenante contro le borse sotto gli occhi. Trovate qui la ricetta della crema a base di aloe, caffeina, olio essenziale di cipresso e camomilla.
Può essere utile a chi non trovando in commercio nulla di efficace vuole provare con rimedi naturali autoprodotti.

Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Viso e Corpo”