Latte Tonico Bio 2in1 Lenitivo Pelli sensibili - Delìdea

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

Barbara
Utente registrato
Contatta:

Latte Tonico Bio 2in1 Lenitivo Pelli sensibili - Delìdea

Messaggio da Barbara » 23/11/2016, 17:51

Buonasera al forum!

Lascio un'opinione su un prodotto che sto usando da due mesi per struccarmi. Ho la pelle che si arrossa facilmente e risente di dermatiti da contatto quando ci sono ingredienti aggressivi. Con mia sorpresa il Latte Tonico 2in1 Lenitivo della Delìdea Bio non mi sta creando problemi. Lo uso circa due volte a settimana quando mi trucco e non ho avuto problemi di arrossamenti o reazioni allergiche.

Questo Latte Tonico 2in1 è adatto alle pelli sensibili, ha ingredienti biologici ed è testato al Nickel.

Una cosa che lo differenzia dagli altri prodotti simili è che si può usare come un sapone per detergere la pelle, massaggiandolo sul viso e poi risciacquandolo con semplice acqua tiepida, la pelle rimane ben pulita e morbida.
Anche il costo è buono che si aggira intorno ai 6 euro per un tubo da 150ml che però ha la doppia funzione di latte e tonico.

Descrizione del prodotto: per una pulizia profonda e delicata, ideale per le pelli sensibili, grazie all'azione lenitiva e protettiva dell'estratto di physalys e dei fiori di arancio. Da inserire nella routine quotidiana per proteggere e ristabilire un naturale equilibrio del microcircolo cutaneo.

CONSIGLIATO PER: pelli sensibili

FUNZIONI: struccante delicato

MODI D'USO: Da usare massaggiando con la punta delle dita o con un batuffolo di cotone. Risciacquare con acqua tiepida.

CONTENUTO: 150 ml.

INGREDIENTI:
Aqua, Helianthus annus seed oil*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, C1422 Alcohol, Citrus aurantium dulcis flower water*, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Caprylic/capric triglyceride, Physalis angulata extract, Buddleja davidii extract*, Squalene, C1220 alkyl glucoside, Sclerotium gum, Xanthan gum, Beta-sitosterol, Tocopherol, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Lactic acid, Parfum°, Limonene°, Linalool°.

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali.

GARANZIE
  • Dermatologicamente testato
    Nichel tested
    Solo ingredienti naturali di derivazione naturale e neutral-identici
    NO OGM e pesticidi
    Profumi e coloranti naturali
    NO donatori di formaldeide
    Con ingredienti biologici
Delidea ha ottenuto la certificazione NATRUE, standard internazionale molto restrittivo in termini di cosmesi naturale e biologica.
Standard_Natrue.png
Standard_Natrue.png (21.95 KiB) Visto 1072 volte
Latte_Tonico_2in1_Lenitivo_Delidea.jpg
Latte_Tonico_2in1_Lenitivo_Delidea.jpg (32.56 KiB) Visto 1071 volte

Tags:

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”