Ponti Carciofi Pepe e Limone Zero Olio

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
Costanza
Nuovo utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2016, 19:44
Contatta:

Ponti Carciofi Pepe e Limone Zero Olio

Messaggio da Costanza »

Ciao a tutti,
per chi non li avesse ancora provati consiglio questi Carciofi pepe e limone prodotti dalla Ponti nella nuova linea Zero Olio .
Sono dei condimenti favolosi! Di solito questo tipo di prodotti si trovano sott'olio e non è possibile per chi segue una dieta o ha dei problemi di colesterolo abusarne.
Io da quest'anno sto attenta alla dieta semplicemente come prevenzione e ho rinunciato a tanti prodotti che mi piacevano (anche i sott'oli!).
Ho visto sullo scaffale del supermercato questa linea Zero Olio della Ponti ed ho voluto provare perché anche gli ingredienti sono ottimali.

Posso dire che ho già acquistato un paio di volte i carciofi e non hanno nulla da invidiare alla versione sott'olio. Sono molto saporiti, non sanno di aceto come i sott'aceti, hanno una consistenza che simula quella dei sott'oli, ma non c'è olio. Le spezie usate per condirli sono semplici.
E' un pratico condimento, pronto all'uso e che si può aggiungere anche ai piatti come insalate di riso.

Della stessa linea Zero Olio ci sono i Funghi Prataioli grigliati, Pomodori essiccati ai profumi dell'orto e i Peperoni grigliati ai profumi dell'orto, ma non li ho ancora provati.


Descrizione e consigli d'uso
Grazie all'innovativa ricetta nata nel Laboratorio del Gusto Ponti, i carciofini Zero Olio mantengono il sapore, la fragranza e l'aroma dei carciofi, senza utilizzare olio, ma solo una salsa naturale. Ideali come aperitivo o antipasto, ottimi come contorno, ti faranno apprezzare, tutte le volte che lo desideri, tanto gusto e leggerezza.
Scopri di più su http://www.pontizero.com

Ingredienti
Carciofini tagliati, salsa (maltodestrine di mais e di patate, aceto di vino, zucchero, sale, miscela di spezie -tra cui pepe nero-, limone, aromi naturali, addensanti: gomma xantano e pectina).

Quantità
Peso netto: 300 g
Peso sgocciolato: 170 g.

Carciofi_Ponti_Zero_Olio.jpg
Carciofi_Ponti_Zero_Olio.jpg (26.03 KiB) Visto 2312 volte



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti