Biscotti Frollini al Cocco Yukybio senza lievito, latte e uova

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
benedetta
Utente registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2017, 17:51
Contatta:

Biscotti Frollini al Cocco Yukybio senza lievito, latte e uova

Messaggio da benedetta »

Eccomi con una nuova recensione sui dei favolosi biscotti al cocco. Comprati al supermercato Auchan e finiti in pochi giorni, sono piaciuti a tutti in famiglia. E' una marca che non conoscevo quella dalla Yukybio e i biscotti sono i Frollini al Cocco da agricoltura biologica Senza lieviti, senza latte e uova. Contengono olio extravergine di oliva e sciroppo di riso al posto dello zucchero.

La cosa che mi è piaciuta è che non sono pesanti e non sanno di margarina come altri biscotti al cocco.
Hanno pochi ingredienti e tutti naturali, la fragranza del cocco è delicatissima e sono molto digeribili. Nel sapore si sente anche l'aroma gradevole dell'olio extra vergine di oliva. Non avendo burri né altri grassi aggiunti sono un tipo di biscotti secchi, non sono adatti ad essere inzuppati.

Ho scoperto sul sito della Yukybio che hanno anche altri prodotti fra cui il Pane a fette, le zuppe, i cereali, che non ho ancora provato.

Intanto consiglio di provare i Frollini al Cocco sia per la colazione, sia come snack o dessert perché non appesantiscono e si gustano con piacere in ogni momento.

Descrizione
Frollini di frumento senza lieviti al Cocco e con olio extra vergine d'oliva. Senza latte e senza uova, dolcificati con sciroppo di riso.


Ingredienti
Farina di frumento* 47%, sciroppo di riso* 23%, olio extra vergine d'oliva* 12%, amido di frumento*, cocco* 5%, aroma naturale* di caramello.

*da Agricoltura Biologica

Allergeni
Contiene glutine, può contenere tracce di soia, frutta a guscio e semi di sesamo

Stabilimento di Produzione
Prodotti in Italia.
Prodotto in uno stabilimento bio dedicato.
Prodotto in uno stabilimento che non utilizza mai latte e derivati.
Prodotto in uno stabilimento che non utilizza mai uova e derivati.

Origine materie prime
AGRICOLTURA UE/NON UE.
Valori Nutrizionali per 100 g di prodotto
  • - Energia 1826 KJ/435 KCal
    - Grassi 17,7 g
    - di cui acidi grassi saturi 2,19 g
    - Carboidrati 61,6 g
    - di cui zuccheri 7,5 g
    - Fibre 1,99 g
    - Proteine 6,28 g
    - Sale 0,18 g.
Biscotti_frollini_al_Cocco_Yukybio.jpg
Biscotti_frollini_al_Cocco_Yukybio.jpg (16.09 KiB) Visto 4495 volte



Tags:
Olafsiiecobio
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/10/2017, 9:17
Contatta:

Re: Biscotti Frollini al Cocco Yukybio senza lievito, latte e uova

Messaggio da Olafsiiecobio »

Infatti sono favolosi. Io li ho trovati online sul sito figlidellepuglie.it al costo di 3.30euro. Le spese di spedizione sono quelle che sono ma visto che vende tanti prodotti diversi ho fatto una bella scorta e ho avuto le spese di spedizione gratuite. Poi spedisce con gls e ti arrivano a casa in meno di due giorni...


benedetta
Utente registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2017, 17:51
Contatta:

Re: Biscotti Frollini al Cocco Yukybio senza lievito, latte e uova

Messaggio da benedetta »

Olafsiiecobio ha scritto:
30/10/2017, 9:23
Infatti sono favolosi. Io li ho trovati online sul sito figlidellepuglie.it al costo di 3.30euro. Le spese di spedizione sono quelle che sono ma visto che vende tanti prodotti diversi ho fatto una bella scorta e ho avuto le spese di spedizione gratuite. Poi spedisce con gls e ti arrivano a casa in meno di due giorni...
Io quelli al cocco li compro all'Auchan. Della linea Yukibio ce ne sono tanti altri tipi di biscotti non sempre disponibili al supermercato però sul sito del produttore si possono acquistare tutti. Il sito è yukybio.com


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti