Cioccolato Mascao Fondente extra al Melograno Bio

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
marisa
Utente registrato
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/10/2017, 2:33
Contatta:

Cioccolato Mascao Fondente extra al Melograno Bio

Messaggio da marisa »

Ciao a tutti e complimenti per questo spazio dedicato alle opinioni sui prodotti alimentari.

Desidero lasciare una mia opinione su qualcosa che penso ameranno in tanti come la cioccolata, ma questa non è una normale barretta di cioccolata! E' qualcosa di un gusto molto raffinato e dagli ingredienti naturali e nutrienti, si tratta del Cioccolato Fondente extra 60% al Melograno Bio di Altro Mercato.

E' un cioccolato che contiene deliziosi chicchi di melograno che contrastano deliziosamente con il sapore della cioccolata fondente regalando una fragranza fruttata e delicata. Un sapore unico che rende la cioccolata fondente qualcosa di più di un semplice momento di golosità.
E' un prodotto senza glutine.
Penso che questo prodotto meriti di essere conosciuto ed assaggiato! Posso consigliarlo anche a chi non piacciono i contrasti forti perché i chicchi di melograno danno solo un delicato sapore.

Inoltre gli ingredienti sono di agricoltura biologica ed equo solidali:
Mascao bio fondente extra 60% al melograno - Tavoletta di cioccolato fondente extra al melograno, a base di ingredienti del Commercio Equo e Solidale. Da Agricoltura biologica, conforme al Reg. CE 834/2007 e successivi aggiornamenti. Confezionata in espositori da 22 pezzi da 80 g.
Da agricoltura biologica
Ad alto contenuto di fibre. Senza lecitina di soia.
INGREDIENTI: : *Pasta di cacao - *Zucchero di canna - Preparato al melograno 12% (Melograno 9% sul prodotto finito, Succo di mela concentrato, Farina di riso, Addensante: pectina) - *Burro di cacao - *Bacche di vaniglia. Cacao: 60 % minimo nel cioccolato.
*Ingredienti del Commercio Equo e Solidale
°Ingredienti da Agricoltura Biologica
INGREDIENTI EQUO SOLIDALI: 88.0% in peso
Cacao: Bolivia, Rep. Dominicana, Perù - Zucchero di canna: Filippine e Paraguay - Burro di cacao: Bolivia, Rep. Dominicana.
ALLERGENI: Può contenere tracce di Latte - Nocciole - Mandorle.
CERTIFICAZIONE BIO: CH BIO 006 Agricoltura non UE.

AltroMercato è un consorzio che immette sul mercato prodotti equo solidali e i loro prodotti si possono trovare sia nei supermercati più conosciuti (io li trovo anche all'Auchan), sia nelle loro botteghe a marchio.

"Mascao fondente extra al melograno è un cioccolato biologico dal carattere deciso. Regala profumi intensi e inaspettati, con sentori freschi e lievemente aciduli. Un sapore inedito che conquista i palati più raffinati. E' prodotto con cacao e zucchero di canna provenienti da produttori del Commercio Equo e Solidale."
Cioccolata_fondente_melograno.jpg
Cioccolata_fondente_melograno.jpg (64.14 KiB) Visto 2409 volte



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti