Biscotti senza latte e uova in commercio

Tutto quello che può interessare sapere sulle sane abitudini alimentari, lo stile di vita e la salute.
Regole del forum

Consulta le regole
benedetta
Utente registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/02/2017, 17:51
Contatta:

Re: Biscotti senza latte e uova in commercio

Messaggio da benedetta »

I biscotti Yukybio sono senza latte e uova e li fanno in diverse varianti (integrali, al cocco, al miele, avena, muesli, cacao...).

A me piacciono molto! dei miei preferiti ne ho parlato già nella recensione recensioni-prodotti-alimentari-f12/bisc ... -t311.html

Ce ne sono per tutti i gusti ed hanno pochi ingredienti e sono biologici. Si trovano nei supermercati.



Tags:
Fabiana
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/11/2017, 18:54
Contatta:

Re: Biscotti senza latte e uova in commercio

Messaggio da Fabiana »

benedetta ha scritto:
18/12/2018, 20:09
I biscotti Yukybio sono senza latte e uova e li fanno in diverse varianti (integrali, al cocco, al miele, avena, muesli, cacao...).

A me piacciono molto! dei miei preferiti ne ho parlato già nella recensione recensioni-prodotti-alimentari-f12/bisc ... -t311.html

Ce ne sono per tutti i gusti ed hanno pochi ingredienti e sono biologici. Si trovano nei supermercati.
Li conosco e sono buoni. mipiace;)

Venerdì ho scoperto una nuova marca Ghiott Firenze. Fa due tipi di biscotti senza latte, burro e uova aggiunti.
Io ho comprato i Biscotti Toscani al Cioccolato, ma c'è anche la versione senza le gocce di cioccolato.
Li ho assaggiati ieri sera e mi sono piaciuti, sono simili a biscotti caserecci, si inzuppano abbastanza e sono friabili.
Sono fatti con farine macinate a pietra in mulino toscano.

Ingredienti
Farine di cereali 42% (grano tenero tipo "00", grano tenero integrale* 29,5%, farro *29,5%), zucchero di canna 24%, cioccolato 16% (massa di cacao, zucchero, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale), olio di semi di girasole, bevanda a base di riso in polvere 1%, agenti lievitanti (carbonati d'ammonio, difosfati, carbonati di sodio) aroma naturale, sale, emulsionante (lecitina di girasole).

C'è comunque sempre l'avvertenza che ci possono essere tracce di latte o uova, quindi per chi ha allergie attenzione lo stesso!
Biscotti_Ghiott_Firenze_senza_latte_uova.jpg
Biscotti_Ghiott_Firenze_senza_latte_uova.jpg (50.84 KiB) Visto 7888 volte


cinzia
Utente registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2019, 18:21
Contatta:

Re: Biscotti senza latte e uova in commercio

Messaggio da cinzia »

Segnalo la marca Sarchio, ha diversi biscotti vegani e biologici.

Io ho provato quelli mela e carota e sono ottimi.

Gli ingredienti sono questi
farina di frumento* , sciroppo di riso*, olio di semi di girasole non idrogenato*(11%), amido di mais*, zucchero di canna*, pezzetti di mela disidratata* (2%), farina di carote* (1%), succo di limone*, addensanti: farina di semi di carruba*; agenti lievitanti: carbonato acido di sodio; aroma naturale di mela*.
*Prodotto biologico.

Sarchio_biscotti_mela_carota_senza_latte_uova.jpg
Sarchio_biscotti_mela_carota_senza_latte_uova.jpg (43.27 KiB) Visto 2927 volte


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Cibo, Salute e Stili di vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti