GustoTipicoItaliano : sapore e tradizione tutta italiana!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

GustoTipicoItaliano : sapore e tradizione tutta italiana!

Messaggio da tulipano24 »

I prodotti presenti nel sito di GustoTipicoItaliano rispettano le tradizioni artigianali e i sapori che un tempo erano presenti nelle tavole degli italiani. Con la sua missione, l’Azienda vuole andare indietro nel tempo facendo riassaporare gli antichi sapori di una volta senza dimenticarli per sempre…
Le parole chiave che si basano sulla filosofia di Gusto Tipico Italiano sono : genuinità, artigianalità, bontà e tipicità.
Si vuole sottolineare che il cibo non è solo un bisogno primario ma dovrebbe essere un momento di riunione familiare dove la tradizione del Culto della terra e del suo rispetto sia amalgamato con la piacevolezza delle pietanze che abbiamo sulla nostra tavola.
I prodotti offerti da GustoTipicoItaliano, oltre ad essere di ottima qualità, sono fatti come una volta, semplici e genuini con il massimo rispetto per le stagioni, la natura e i tempi delle colture.
Se siete alla ricerca di prodotti con queste caratteristiche, che rispettano sia la tradizione che la natura, non dovete fare altro che scoprire quali sono le proposte di GustoTipicoItaliano e non rimarrete delusi…

La mia opinione personale rispetta ai prodotti di GustoTipicoItaliano è altamente positiva !
Ho assaggiato varie loro proposte e ne sono molto entusiasta…
Ho preparato i loro spaghetti trafilati al bronzo con passata di datterino bio facendo un sugo composto da acciughe e capperi ed era veramente superbo…ottimo!

Inoltre il loro salame toscano ha un ottimo sapore con gradevole retrogusto dato dalle spezie mescolate alla carne ; le olive schiacciate condite con finocchietto selvatico, aglio, peperoncino ed affogate sull’ottimo olio extravergine di oliva sono un vero piacere per il palato…
Che dire poi dei peperoncini ripieni di tonno e cipolla o della bruschetta di pomodoro? Non posso che dirne bene ma tutte le mie parole sono superflue…dovete solo assaggiarli e poi mi direte se non ho ragione…
Non dovete fare altro che visitare il loro sito gustotipicoitaliano.com dove lo shop online è fornito di tantissimi prodotti di ottima qualità.
Allegati
logo
logo
assortimento gustotipicoitaliano
assortimento gustotipicoitaliano
olive schiacciate gustotipicoitaliano
olive schiacciate gustotipicoitaliano
salame toscano gustotipicoitaliano
salame toscano gustotipicoitaliano
spaghetti con passata bio gustotipicoitaliano
spaghetti con passata bio gustotipicoitaliano



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti