FrescoPane Valmar : il sacchetto intelligente!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

FrescoPane Valmar : il sacchetto intelligente!

Messaggio da tulipano24 »

FRESCOPANE : Il sacchetto intelligente!
Recentemente ho scoperto un’Azienda che ha avuto un’intuizione molto intelligente che ha come obbiettivo: consentire un notevole risparmio a noi consumatori.
Sto parlando dell’Azienda Valmar di Teramo che ha pensato bene di creare e brevettare un tessuto adatto alla conservazione degli alimenti.
Questo particolare tessuto è stato sperimentato e validato dall’autorevole Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Teramo.
In particolare ha orientato la sua attenzione alla conservazione del pane, dei salumi, del formaggio, della cipolla, dell’aglio e delle patate.
Ora vi parlo in particolare del sacchetto FrescoPane che ho provato e che devo dire ha sbalordito anche me…
Penso che tutti noi ci preoccupiamo di conservare il pane nel migliore dei modi cercando di preservarlo anche per alcuni giorni ma quasi mai riusciamo nell’intento : spesso usiamo le buste di plastica ma ho notato che il pane già dopo un giorno non ha la stessa consistenza…
Dal momento che in questo periodo si parla tanto di evitare gli sprechi penso proprio che questo prodotto abbia la soluzione giusta…
Si è calcolato che se buttiamo un panino del valore di 60 centesimi a fine anno abbiamo una perdita di ben 200 euro e quindi credo proprio che sia importante evitare questo spreco…
Il sacchetto FrescoPane è igienico, pratico e sicuro.
Apparentemente sembra un normale sacchetto in tessuto ma osservando meglio si nota che lo stesso è composto da un doppio strato di puro cotone 100% con all’interno uno strato di polietilene traspirante per alimenti come da normativa CEE. E’ importante sottolineare che il pane respira,
ed e' a contatto con il tessuto che non ha coloranti ne additivi e consente di conservare il pane per diversi giorni mantenendolo morbido e fragrante.
Il sacchetto FrescoPane è particolarmente indicato per quel pane che contiene più mollica che crosta e che quindi si consuma a fette.
Il pane deve essere tolto dal suo sacchetto originale e inserito direttamente nel sacchetto dove la sua fragranza è garantita per almeno 3 giorni ; nel caso in cui abbiamo del pane ben cotto è possibile conservarlo anche per 6 giorni, mantenendo le qualità organolettiche.
E’ consigliato di eliminare le briciole dal sacchetto almeno una volta alla settimana rivoltandolo e lasciandolo al sole o sul termosifone per almeno 10 minuti.
Le sue dimensioni sono di 43 cm X 45 cm adatti a contenere 2 kg di pane.
Il sacchetto è lavabile a 40° in lavatrice.
I sacchetti si possono ordinare scegliendo tra i colori grigi o rosso con riquadri grandi o piccoli.
Se volete avere ulteriori notizie sul sacchetto SalvaPane e sul loro acquisto vi consiglio di vistiate il link diretto
frescopane.it/e17_3_9_ecommerce+sacchetto-frescopane.html

Se siete anche curiosi di conoscere tutti i prodotti proposti dalla di ditta Valmar potete visitare il sito frescopane.it/ dove è attivo lo shopping online.

Avendo provato questo utilissimo sacchetto non posso che parlarne bene : il pane mantiene la sua fragranza e morbidezza per alcuni giorni e sono davvero felice di aver scoperto questo prodotto molto utile in cucina.
Allegati
sacchetto Frescopane Valmar
sacchetto Frescopane Valmar
sacchetto frescopane Valmar pronto all'uso
sacchetto frescopane Valmar pronto all'uso


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti