Olive Ficacci

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Olive Ficacci

Messaggio da tulipano24 »

Volevo parlarvi di questa azienda che ho conosciuto tramite i loro ottimi prodotti e quindi volevo condividere con voi questa scoperta.
La loro storia inizia nel 1964 con le olive essiccate e la loro produzione è migliorata e diversificata tanto da dare al consumatore varie opzioni di scelta. Ho potuto assaggiare tutte le loro specialità e devo dire sinceramente che sono assolutamente ottime con un vero sapore genuino.
La varietà’ della loro produzione è composta da olive in salamoia e marinate e nello specifico hanno voluto valorizzare le diverse ricette regionali e quindi abbiamo la ricetta tipica romana, calabrese, siciliana, etnea e abruzzese. Merita anche una menzione il sito ufficiale ricchissimo di ricette e con la presenza dello shopping online con offerte assaggio e concorsi. Vi consiglio vivamente di iscrivervi al loro sito http://www.ficacci.com e mettere mi piace anche sulla loro pagina facebook senza dimenticare di acquistare le olive Ficacci nel vostro supermercato di fiducia. I prodotti Ficacci sono presenti nei supermercati Esselunga, Auchan, Metro, Conad, Carrefour, Sisa, MD, Maiorana Gros, Cadoro, Migross, Penny, Eurospin, Prix.
Allegati
DSCN2182 (FILEminimizer).JPG
(162.83 KiB) Scaricato 356 volte



Tags:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti