Pagina 1 di 1

Fratelli Aiezza : coltiviamo con amore e trasformiamo con passione...

Inviato: 26/07/2019, 10:32
da tulipano24
Fratelli Aiezza : coltiviamo con amore e trasformiamo con passione…

La storia dell’Azienda dei fratelli Aiezza nasce grazie a Bartolo e Vittorio Aiezza che per tradizione famigliare tramandata dal nonno Bartolomeo e dal padre Angelo hanno dato voce ad una realtà agricola tramandata nel tempo ma in linea con la produzione biologica con assoluto basso impatto ambientale.
La sede dell’Azienda è a Pastorano, in provincia di Caserta e la sua produzione ortofrutticola è caratterizzata dalla tutela della biodiversità, del suolo, dell’aria e dell’acqua.
La produzione e la trasformazione di tutti i loro prodotti è ovviamente artigianale e quindi priva di conservanti artificiali, concimi chimici o pesticidi.
L’Azienda Aiezza coltiva una vastissima gamma di ortaggi, frutta e legume senza dimenticare l’olio extra vergine di oliva.
Quasi tutti i prodotti da loro trasformati sono prodotti in loco e il loro catalogo è davvero vastissimo : parliamo di passata di pomodori, conserve, pesti, creme, succhi di frutta, sott’oli, legumi precotti, sott’aceti, confetture e marmellate. Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito fratelliaiezza.com dove troverete maggiori informazioni.

Ho potuto assaggiare il loro succo di mela annurca ed è veramente buono…perché è composto da 99% di succo di mela annurca e dal 1% di limone…quindi un prodotto assolutamente naturale e senza aggiunta di nessun additivo chimico.
Il suo sapore è completato dall’uso della cannuccia commestibile di Sorbros Italia al gusto di mela.
Studi clinici hanno dimostrato che consumare 2 mele annurca al giorno consente all’organismo di avere un notevole beneficio cardiovascolare.
Inoltre ho gustato i ceci al naturale : molto saporiti e gustosi ai quali ho aggiunto del rosmarino passandoli in padella…deliziosi!
Infine ho fatto un minestrone con i fagioli borlotti…che dire…buoni anche loro…Non mi resta che consigliarvi di provare i loro prodotti genuini e sicuramente biologici.