Pagina 1 di 1

Minestrone Toscano Biologico - Cerreto Bio

Inviato: 25/09/2016, 19:56
da Lalla
Consiglio questo minestrone perché è saporitissimo, bastano poche spezie e la ricchezza e varietà di ingredienti fanno di questo minestrone un piatto completo. Gli ingredienti sono biologici e il produttore Cerreto Bio ha tanti altri alimenti fra cui spezie, legumi, cereali.

MINESTRONE TOSCANO BIO 500 g
Marca: Cerreto Bio

Gustoso e naturale il misto di legumi e cereali, preparato per minestroni o zuppe.
In questa pietanza toscana semplice e genuina è ricca di proteine, sali minerali e fibre, necessarie per il buon funzionamento dell'organismo. Il suo sapore è forte e rustico come da tradizione delle ricette toscane.

Ingredienti 100% Bio:
Piselli spezzati, Orzo perlato, Lenticchie verdi, Lenticchie rosse, Fagioli Cannellini, Farro Decorticato, Ceci, Fagioli Borlotti, Fagioli neri, Adzuki verdi, Fagioli Kidney.

Conservazione:
Temperatura ambiente, ambienti asciutti e puliti, conservare al riparo dalla luce solare.

Conservazione dopo la cottura:
Se raffreddata rapidamente, in un contenitore sigillato, si conserva in frigorifero per un massimo di tre giorni. Può essere congelata, in contenitori chiusi, e conservata in freezer per un massimo di tre mesi. Si può facilmente scongelare ponendola per 5 minuti in acqua calda oppure tramite forno a microonde. Dopo lo scongelamento va consumata subito, senza riporla nuovamente in frigorifero o nel freezer.

Accorgimenti:
Mettere in ammollo per 12 ore prima dell’uso.

Presentazione del produttore
L’assortimento gastronomico Cerreto Bio rispecchia i più rinomati e apprezzati sapori della tipica cucina regionale e mediterranea. I nostri prodotti sono coltivati secondo i principi dell’agricoltura biologica che esclude il ricorso a prodotti chimici di sintesi, siano essi fertilizzanti, fitofarmaci e diserbanti.
Tutti gli ingredienti sono sottoposti ad un naturale processo di disidratazione che permette di preservarne il sapore e le caratteristiche nutritive. I prodotti Cerreto Bio sono quindi a base rigorosamente vegetale e non contengono additivi, aromi e coloranti.
Il nostro impegno è di offrirvi prodotti non solo biologici ma anche di altissima qualità. Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a severi controlli ed effettuiamo oltre 4000 test e analisi l’anno per garantire un alto standard qualitativo al consumatore. Il nostro controllo di qualità va dalla selezione dei fornitori alle materie prime, fino ad arrivare al prodotto finito. La nostra azienda dispone di tutte le più importanti certificazioni, da quelle di processo a quelle relative all'agricoltura biologica.



Ricetta Minestrone di Verdure Toscano

Minestrone_Toscano_Biologico.jpg
Minestrone_Toscano_Biologico.jpg (105.17 KiB) Visto 2964 volte