Pagina 1 di 1

SalvaSalumi Valmar : il sacchetto che conserva!

Inviato: 28/04/2018, 16:13
da tulipano24
La proposta dell’Azienda Valmar relativa alla conservazione dei salumi è molto semplice : ha creato uno speciale tessuto che consente a tutti gli insaccati di essere sempre ottimi già dalla prima fetta…
Infatti la composizione del sacchetto è caratterizzata da un doppio strato di cotone nel quale è stato inserito un foglio di polietilene traspirante che isola e conserva i prodotti in maniera ottimale.
Spesso i salumi, dopo che vengono liberati dal loro involucro d’acquisto, perdono sostanzialmente il loro sapore diventando spesso duri dopo il taglio e quindi ci costringe ad eliminare magari le prime fette con un notevole spreco di prodotto…Con il sacchetto SalvaSalumi il problema è risolto…i prodotti mantengono le loro caratteristiche originali e non si butta via niente…Il Sacchetto deve essere tenuto in un ambiente fresco ed asciutto per poter permettere la traspirazione ed allungare in modo ottimale la conservazione dei prodotti.
Se siete interessati all’acquisto di questo interessante prodotto dovete collegarvi al link frescopane.it/e17_3_12_prodotti+il-salvasalumi.html.
Inoltre nel sito frescopane.it/ potete conoscere tutte le altre proposte dell’Azienda Valmar.

E’ consigliabile far arieggiare il sacchetto almeno una volta la settimana e può essere lavato in lavatrice a 40° e stirato a basse temperature.
Dimensioni 26 x 18 cm.
Ovviamente ho provato questo sacchetto e l’ho trovato molto utile ed efficace : fino ad ora, come voi, usavo dei normali sacchetti di plastica ma spesso i salumi perdevano la loro fragranza e sapore per cui credo che questa invenzione brevettata sia stata davvero una utilissima idea.