Pagina 1 di 1

Innovattivi Skin Care Officina Naturae

Inviato: 30/05/2018, 3:13
da Carola
Officina Naturae nota azienda di Rimini produttrice di cosmesi e detergenza ecobio ha creato la nuova linea di cosmetici bio per la cura della pelle del viso e del corpo, sono gli Innovattivi con 9 referenze:

1) Siero Rinnovante Multiattivo con Acido jaluronico e Eruca sativa
2) Crema Stop Age Elasticizzante con bioattivi idratanti e nutrienti
3) Crema Delicata Riequilibrante con prebiotici normalizzanti e Aloe Bio
4) Crema Giorno Tonificante Protettiva con Argan biologico
5) Crema Nutriente Viso e Décolleté con Argan biologico
6) Latte detergente per Pelli delicate
7) Acqua micellare delicata con Camomilla biologica
8) Crema Gambe rinfrescante defaticante con Vite rossa biologica
9) Crema Corpo nutriente emolliente con The verde bio


"Sono ricche emulsioni, con funzioni specifiche, che agiscono in profondità, nutrendo e idratando, rendendo la routine un momento piacevole di coccole per la pelle. Con questi prodotti è semplice personalizzare la propria routine quotidiana, scegliendo la combinazione dei prodotti più adatti al proprio tipo di pelle!

Perché sceglierli?

• Non solo per gli ingredienti ma per le formule.

Sono ricette esclusive, dove ogni singolo ingrediente è meticolosamente scelto, dosato e combinato agli altri, dopo mesi e mesi di sperimentazione e ricerca, secondo la sapienza e l’esperienza acquisita in anni dai nostri formulatori. Per questo, sono formule uniche che non vengono messe in commercio se non dopo aver passato severi test, come quello dermatologico e al Nickel, e dopo aver ottenuto l’approvazione di rigidi disciplinari, quali EcoBioControl e ICEA.

• L’efficacia degli ingredienti è testata in laboratorio e le performance di alto livello sono garantite.

Ci avvaliamo, infatti, di prebiotici innovativi, che normalizzano la pelle con problemi e impurità, ma anche di fitocomplessi italiani brevettati, sviluppati con tecnologie avanzate che garantiscono una migliore efficacia, ma anche di pregiati estratti vegetali biologici selezionati con cura.

Con l’applicazione costante, questi cosmetici conferiscono alla pelle del viso e del corpo un aspetto luminoso e compatto, aiutando ad attenuare i segni del tempo e le imperfezioni."


Altre informazioni sui prodotti sono reperibili sul sito del produttore: officinanaturae.com
Multiattivi_Officina_Naturae_Novita.jpg