Pagina 1 di 1

Panno Scracchio : ideale risparmio di tempo e denaro!!!

Inviato: 19/09/2018, 15:57
da tulipano24
Tutti noi che si occupiamo di tenere la casa sempre pulita abbiamo un’infinità di prodotti e accessori per aver la miglior igiene ma spesso dopo tanta fatica quotidiana nonché con notevole spesa economica
non raggiungiamo i risultati sperati…
Immagino che sarebbe molto bello riuscire a pulire tutta la casa in maniera veloce, economica e soprattutto efficace…
Volete la soluzione a questo problema?
Il Panno Scracchio è la risposta a tutte le nostre richieste ed ora vi spiego perché…e dopo sono sicura che lo vorrete anche voi…
Il rivoluzionario Panno Scracchio è creato grazie a innovative tecnologie produttive che hanno creato un tessuto o brevettato chiamato High Use molto traspirabile, resistente ed elastico ma soprattutto duraturo nel tempo.
E’ molto diffuso sia negli Stati Uniti che in tutta Europa perché milioni di casalinghe ne hanno testato la sua affidabilità nel velocizzare le pulizie soprattutto perché alcuni di questi panni consentono di pulire senza usare detersivi ma esclusivamente con l’aiuto dell’acqua corrente.
Una sola passata è sufficiente per spolverare, pulire, asciugare e rendere le superfici brillanti in pochissimo tempo.
Inoltre può essere usato per oltre 2 anni senza doverlo sostituire…quale altro panno che noi usiamo dura così tanto?
Credo nessuno…
E vogliamo valutare il notevole risparmio economico basato sul non acquisto di detersivi di ogni genere?
Dopo il suo uso è sufficiente sciacquarlo e lasciarlo asciugare prima di riutilizzarlo. Abbiamo varie tipologie di Panno Scracchio : per pavimenti, per bagno, per superfici, per cucina, per stoviglie, per pavimenti, parquet e per acciaio e argento.
Scracchio Superfici si può usare solo con acqua preferibilmente tiepida utilizzando la parte opposta al marchio che è leggermente porosa adatta a trattenere la polvere mentre la parte col il marchio è adatta ad asciugare.
Mentre Scracchio Bagno e Cucina possono essere usati con i detergenti non troppo aggressivi per ottenere risultati ottimali.
Scracchio Stoviglie è indicato per asciugare le stoviglie in un attimo
assorbendo in maniera ottimale senza lasciare aloni o pelucchi.
Scracchio Pavimenti pulisce perfettamente ogni tipo di sporco presenti sui tutti i tipi di ceramica, cotto, granito o gres lucido.
Scracchio Parquet è adatto ai pavimenti in legno e utilizzato umido garantisce pulizia senza lasciare aloni o pelucchi.
Scracchio Supercloth è particolarmente adatto per la pulizia dell’acciaio e dell’argento.
E’ importante sottolineare la formula soddisfatti o rimborsati per eventuali problematiche.
Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito dove troverete anche lo shop on line per acquistare direttamente i loro prodotti.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza diretta con i panni Scracchio.
Ho provato per primo il panno Scracchio Bagno e mi ha soddisfatto completamente…già dalla prima passata pulisce perfettamente le superfici e anche i rubinetti sono da subito brillanti e puliti…
Inoltre ho provato Scracchio Cucina ed anche in questo caso non ho niente da aggiungere se non di confermare che la pulizia del piano cottura in acciaio inox è risultata molto veloce e con risultati davvero buoni…
Infine ho provato Scracchio Superfici…ho voluto metterlo alla prova in un tavolino particolarmente polveroso e e già dalla prima passata ho visto che la superficie era pulitissima …
Che dire di più? Non vi resta che provarlo…