Granai di Toscana : tradizione e qualità al primo posto!

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Utente registrato
Messaggi: 94
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Granai di Toscana : tradizione e qualità al primo posto!

Messaggio da tulipano24 » 24/06/2020, 15:56

Il marchio Granai di Toscana è stato creato da una cooperativa agricola con 1800 soci e con oltre 60 anni di storia. Le piccole aziende agricole che fanno parte di questa unione sono distribuite nei territori della provincia di Grosseto e Pisa.
Lo sforzo comune di creare qualcosa di unico unendo le competenze e la tradizione centenaria nel mondo agricolo ha dato vita a una produzione di alto livello che tiene vivo il valore del territorio toscano.
La gamma di prodotti offerti è composta da millerighi, farfalle, penne rigate, fusilli, linguine, spaghetti,tagliatelle, pici toscani, paccheri, pappardelle, stracci e strigoli che sono da ritenersi, ovviamente, interamente made in Toscana!
La scelta di avere una filiera corta per la produzione di tutta la loro pasta ha avuto notevole impatto positivo nella diffusione del marchio che, piano piano, sta conquistando sempre maggior valore nel settore alimentare.
Avendo assaggiato personalmente alcune varietà di pasta “Granai di Toscana” posso dire semplicemente che è un prodotto davvero squisito! Sapore molto gradevole al palato che tiene la cottura in maniera ottimale! Ottima con qualunque condimento è una pasta che vi consiglio di acquistare al più presto!
Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito granaiditoscana.it.
Allegati
Logo Granai di Toscana
Logo Granai di Toscana
Fusilli Granai di Toscana
Fusilli Granai di Toscana



Tags:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti