Essentia profumo per bucato : gradevole novità!

Novità, opinioni, informazioni sui detersivi e i loro ingredienti ecologici e non.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
tulipano24
Utente registrato
Messaggi: 73
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Essentia profumo per bucato : gradevole novità!

Messaggio da tulipano24 » 23/07/2017, 16:48

Personalmente non avevo mai sentito parlare di profumatori per il bucato e quando ho visto qualche notizia on line ho deciso di saperne di più…
L’Azienda Essentia si occupa da circa trenta anni di prodotti e attrezzature per le lavanderie professionali e ora ha deciso di far conoscere anche al grande pubblico i loro prodotti per il lavaggio del bucato e la detergenza.
La loro produzione consiste in ammorbidenti e soprattutto profumatori per il bucato : questi ultimi sono da aggiungere all’ammorbidente per dare un tocco di profumo a tutti i nostri capi. L’Azienda ha formulato dei prodotti che sono composti di essenze profumate e quindi da olii essenziali senza sostanze tossiche o cancerogene per fare in modo di avere aromi unici e inimitabili. La loro speciale composizione di micro-incapsulazione fa in modo che i principi attivi rilascino per tanto tempo il loro profumo nei tessuti. Tutti i prodotti della linea Essentia sono registrati presso l’Istituto Superiore di Sanità per dare nuova sicurezza al consumatore tenendo anche conto della tutela dell’ambiente.
Inoltre è importante ricordare che la profumazione è persistente anche quando si usa l’asciugatrice. Può essere usato su ogni tipo di tessuto.

Essentia produce sia l’ammorbidente sia il profumatore per il bucato.
Per avere un risultato ottimale si dovrebbe usare l’ammorbidente neutro Essentia e il profumatore Essentia insieme ma è possibile anche aggiungere il profumatore al nostro solito ammorbidente.
L’uso di Essentia è molto facile: basta aggiungere il prodotto al normale ammorbidente nella vaschetta apposita ; inoltre Essentia si può utilizzare anche nel bucato a mano aggiungendo la giusta dose prima del risciacquo ma stando attenti a usare i guanti protettivi.

Le varianti delle essenze profumate sono : talco, argan, fior di loto, muschio bianco, vaniglia e bergamotto.
Troviamo i profumatori per bucato Essentia in tre differenti e comodi formati : flacone da 250 ml, flacone da 500 ml ed in pratiche bustine monodose da 20 ml (quantità adatta ad un lavaggio da 7 kg).
Mentre l’ammorbidente neutro Essentia è disponibile nei formati da
500 ml, 1000 ml e in bustine monodose. Sia l’ammorbidente sia i profumatori possono essere acquistati nel sito essentia.top dove troverete numerose informazioni e un’offerta molto conveniente valida per tutto il mese di luglio 2017.

La mia esperienza con l’uso di Essentia è molto positiva : ho provato la prima volta sia l’ammorbidente che il profumatore su un bucato bianco e già da quando ho aperto il cestello della lavatrice sono stata invasa da un gradevolissimo profumo che è rimasto vari giorni sui capi…che bella idea!
Poi ho fatto la prova con il mio solito ammorbidente alla vaniglia associato al profumatore vaniglia e bergamotto e i risultati sono stati positivi anche se devo dire che il profumo era molto più consistente quanto ho usato in abbinamento entrambi i prodotti Essentia. Quindi vi consiglio di provarli per valutare questa novità per il nostro bucato.
essentia_1 .png
essentia_2 .png
essentia_3 .png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Rispondi

Torna a “Detersivi e detergenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite