Aloe vera gel Family con Tea Tree Esi è utilissima

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

alina
Utente registrato
Contatta:

Aloe vera gel Family con Tea Tree Esi è utilissima

Messaggio da alina » 17/08/2018, 16:14

Ciao, sono molto soddisfatta dell'uso dell'Aloe vera gel con Tea Tree e vitamina E della Esi e lascio il mio consiglio.
Questo gel di aloe me l'aveva consigliato una mia amica, io non ho mai usato l'aloe vera nonostante ne ho sentito parlare molto, mi sembrava solo che si reclamizzasse un prodotto.
Questa estate ho visto l'Aloe vera gel con olio di Tea Tree Esi nel formato Family da 500ml in offerta ed ho pensato di provarla anche su suggerimento della mia amica.

Beh, è stato uno di quegli acquisti azzeccati! In pratica uso questo gel per tutto: idrato la pelle senza ungerla perché in estate evito le creme che con il mio tipo di pelle mi fanno effetto lucido, mio marito usa questo gel anche dopo la rasatura (contiene il Tea Tree ed è disinfettante), poi andando al mare mio figlio di 10 anni si è fatto delle escoriazioni sugli scogli e dopo aver medicato, nei giorni successivi gli ho messo il gel di aloe e il rossore e le piccole ferite si sono rimarginate subito.

La scorsa settimana mentre facevo pulizie nel mio giardino mi sono beccata circa 10 punture di insetti e penso che se non avessi avuto il gel di aloe sarei stata distrutta dal prurito e di solito il rossore mi dura molto, mentre applicando questo gel il prurito si è completamente ridotto e in tre giorni è quasi passato tutto!

Adesso sono praticamente una fan del gel di aloe! In generale anche se acquistassi altre marche, penso che l'aloe vera vale la pena di tenerla in casa e usarla.

Per completezza lascio i riferimenti del Gel di Aloe con Tea Tree e vitamina E della Esi che sto usando.

Gli ingredienti sono: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf, Acrylates/C10-30 AlkylAcrylate Crosspolymer, Tocopheryl acetate (Vit.E), Melaleuca Alternifolia Leaf Oil (Tea Tree), Sodium phytate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Benzoic Acid, Linalool, Limonene.

Gel, formulato con puro estratto di Aloe Vera (coltivata senza l’uso di pesticidi), esplica sulla pelle secca e danneggiata una funzione idratante e nutriente. Grazie all’azione dei polisaccaridi contenuti, ALOE VERA ESI Gel contribuisce al mantenimento dell’equilibrio idrolipidico dell’epidermide, aumentandone la tonicità. Particolarmente consigliato per contrastare irritazioni, arrossamenti e scottature, anche dopo prolungate esposizioni ai raggi solari. Il prodotto inoltre contiene Vitamina E, la cui funzione è quella di protezione contro l’ossidazione dei lipidi cutanei; il Tea Tree Oil è conosciuto per le sue proprietà antimicrobiche.
Adatto a tutti i tipi di pelle, in gel trasparente, non unge e viene completamente assorbito.

Aloe_vera_gel_Tea_tree_Family_Esi.jpg
Codice EAN 8008843007431
Ultima modifica di Bioeco il 17/08/2018, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Tags:

Booking.com
Letizia
Utente registrato
Contatta:

Re: Aloe vera gel Family con Tea Tree Esi è utilissima

Messaggio da Letizia » 27/08/2018, 19:22

Si è ottimo. Lo conosco anche io questo prodotto ed è comodo anche per il tappo dosatore. In estate lo uso molto come dopo sole e per le punture di insetti. E' buono anche come gel lenitivo dopo la depilazione. mipiace;)

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”