Forno Pellegrino : sapore di Puglia a casa nostra...

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Forno Pellegrino : sapore di Puglia a casa nostra...

Messaggio da tulipano24 »

Il forno Pellegrino vede la sua nascita nel 1975 a Bagnolo del Salento in provincia di Lecce.
La sua missione è quella di tornare agli antichi sapori leccesi basandosi sulle ricette tramandate dalle generazioni passate che avevano pochi ingredienti ma assolutamente genuini. In particolare l'azienda si evidenzia per la grande abilità nella lavorazione dei tipici taralli pugliesi che, insieme alle friselle e ai biscotti caserecci tipici rappresentano buona parte della tradizione culinaria della regione salentina.
Per poter rispettare la tradizione, i fratelli Pellegrino hanno scelto volutamente di utilizzare esclusivamente prodotti locali come per esempio la farina di semola di Altamura e l'olio extra vergine di oliva di produzione pugliese.
Inoltre, nei loro prodotti, sono assenti additivi e conservanti che le hanno permesso di produrre minore quantità a vantaggio della qualità.
Infine, la lavorazione artigianale rende il prodotto finale veramente di alto livello.
Se volete gustare tutti i loro prodotti potete recarvi nella loro sede di Via Roma 86 a Bagnolo ma se siete lontani vi basta collegarvi al loro sito fornopellegrino.com dove avete a disposizione tutti i loro prodotti.

Ho avuto il piacere di gustare alcune varietà dei loro biscotti e il mio parere è certamente positivo : l'assaggio mi ha dato la sensazione di sentire il gusto dei biscotti fatti in casa...e credo sia sufficiente per accontentare tutti noi attenti ad avere prodotti sani e genuini nella nostra tavola.
Allegati
Logo Forno Pellegrino
Logo Forno Pellegrino
Assortimento Forno Pellegrino
Assortimento Forno Pellegrino
Tiramisu con Biscotti all'uovo Forno Pellegrino
Tiramisu con Biscotti all'uovo Forno Pellegrino
Mostaccioli Forno Pellegrino
Mostaccioli Forno Pellegrino
Biscotti alle mandorle Forno Pellegrino
Biscotti alle mandorle Forno Pellegrino
Biscotti al latte Forno Pellegrino
Biscotti al latte Forno Pellegrino
Biscotti integrali Forno Pellegrino
Biscotti integrali Forno Pellegrino
Biscotti caserecci Forno Pellegrino
Biscotti caserecci Forno Pellegrino


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti