Somay è una novità nel mondo degli snack...anzi è una schiaccia secca che si abbina ad ogni tipo di bevanda e quindi il suo nome drink food è proprio azzeccato.
La schiaccia è composta da farina integrale di grano tenero macinata a pietra, con la preziosa integrazione di semi di lino, girasole e sesamo. Le sue forme circolari vengono preparate manualmente e cotte in forno a legna che le dona un gusto particolare e originale. Di vitale importanza rappresenta il periodo di riposo dopo la cottura che consente la fragranza ideale e il conseguente confezionamento nei loro tubi. Anche dopo l'apertura il prodotto rimane croccante a lungo
La sua croccantezza e il suo gusto rendono le schiacce perfette per un aperitivo e possono essere abbinate a qualsiasi cibo : la loro originalità consiste nella loro versatilità e adattabilità ad ogni circostanza.
Quindi possiamo accompagnarle con i salumi, i formaggi, accompagnati con un vino o una birra di qualità.
I suoi molteplici usi sono infiniti e ha bisogno solo della nostra fantasia...
Vi consiglio di visitare il loro sito somay.it/ dove potete soddisfare tutte le vostre curiosità e ovviamente acquistarle.
La Schiaccia Somay, oltre online, la potete trovare in numerosi punti vendita della Toscana ma presto saranno presenti in tutta Italia.
La mia prova assaggio è stata superata brillantemente : ho gradito molto il suo sapore genuino con un tocco gradevole dato dai semi presenti nell'impasto. Li ho assaggiati abbinandoli con varie tipologie di cibo e devo dire che sono certamente buone su tutto...non vi resta che provarle!
Somay : il drink food di nuova generazione
-
- Sostenitore attivo
- Contatta:
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3556 Visite
-
Ultimo messaggio da tulipano24
27/06/2023, 15:05
-
-
Leonetti Food : Frutta secca di alto valore.
da tulipano24 » 07/06/2023, 22:55 » in Recensioni prodotti alimentari - 0 Risposte
- 3085 Visite
-
Ultimo messaggio da tulipano24
07/06/2023, 22:55
-
-
- 1 Risposte
- 3633 Visite
-
Ultimo messaggio da NaturAthanor
12/02/2016, 2:58
-