da maccheronealpesto » 07/07/2018, 19:19
Sono vegana e per motivi di salute dovrei reintrodurre i latticini nella mia alimentazione, ma vorrei farlo nel modo più etico possibile.
Non riesco a trovare degli allevamenti dove gli animali vengono lasciati liberi di pascolare, trattati bene, non costretti a passare intere giornate (o gran parte della giornata) in una stalla in mezzo alle loro feci, dove le mucche non vengono fecondate artificialmente e il loro latte non viene sottratto e SOPRATTUTTO dove in vecchiaia non vengono macellate perché ormai ritenute inutili. Insomma, se qualcuno di voi conosce un allevamento del genere, preferibilmente che effettua anche vendite online o in punti diffusi in lombardia potrebbe scrivermelo? Grazie mille!

Sono vegana e per motivi di salute dovrei reintrodurre i latticini nella mia alimentazione, ma vorrei farlo nel modo più etico possibile.
Non riesco a trovare degli allevamenti dove gli animali vengono lasciati liberi di pascolare, trattati bene, non costretti a passare intere giornate (o gran parte della giornata) in una stalla in mezzo alle loro feci, dove le mucche non vengono fecondate artificialmente e il loro latte non viene sottratto e SOPRATTUTTO dove in vecchiaia non vengono macellate perché ormai ritenute inutili. Insomma, se qualcuno di voi conosce un allevamento del genere, preferibilmente che effettua anche vendite online o in punti diffusi in lombardia potrebbe scrivermelo? Grazie mille! (I)