BB Cream Garnier SkinActive Crema Idratante 5in1: Inci e opinione?

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

sabrinaroma
Nuovo utente registrato
Contatta:

BB Cream Garnier SkinActive Crema Idratante 5in1: Inci e opinione?

Messaggio da sabrinaroma » 08/10/2018, 21:14

E' il primo intervento sul forum ed ho visto che avete la sezione per cercare gli ingredienti dei cosmetici. Ho fatto una prova a cercare e non mi sono sembrati male quelli della BB Cream Garnier per pelle grassa o con imperfezioni 90% ingredienti di origine naturale.

Ero incerta se acquistare questa crema uniformante che dicono abbia anche la protezione UV. Sarei molto tentata e per essere sicura ho fatto le foto alla confezione.
Voi che ne dite?
Gli ingredienti sembrano abbastanza buoni: aqua, glycerin, dicaprylyl ether, alcohol denat., caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl carbonate, myristyl alcohol, cetearyl alcohol, prunus armeniaca kernel oil/apricot kernel oil, glyceryl stearate citrate, stearyl alcohol, butyrospermum parkii butter/shea butter, xanthan gum, myristyl glucoside, cetearyl glucoside, parfum/fragrance, benzyl alcohol, sodium benzoate, tocopherol, salicylic acid, potassium sorbate, maltodextrin, neohesperidin dihydrochalcone, sodium phytate, linalool, benzyl salicylate, helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil, limonene, camelia sinensis leaf extract, geraniol, citral, citric acid, titanium dioxide, iron oxides

Spero in qualche consiglio o recensione di chi l'ha provata. )kiss)
BB_Cream_Garnier.jpg
BB_Cream_Garnier_inci.jpg
Codice EAN 3600542092166
Ultima modifica di Bioeco il 09/10/2018, 4:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto codice EAN

Tags:

Booking.com
Amelia
Sostenitore attivo
Contatta:

Re: BB Cream Garnier SkinActive Crema Idratante 5in1: Inci e opinione?

Messaggio da Amelia » 09/10/2018, 4:03

sabrinaroma ha scritto:
08/10/2018, 21:14
E' il primo intervento sul forum ed ho visto che avete la sezione per cercare gli ingredienti dei cosmetici. Ho fatto una prova a cercare e non mi sono sembrati male quelli della BB Cream Garnier per pelle grassa o con imperfezioni 90% ingredienti di origine naturale.

Ero incerta se acquistare questa crema uniformante che dicono abbia anche la protezione UV. Sarei molto tentata e per essere sicura ho fatto le foto alla confezione.
Voi che ne dite?
Gli ingredienti sembrano abbastanza buoni: aqua, glycerin, dicaprylyl ether, alcohol denat., caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl carbonate, myristyl alcohol, cetearyl alcohol, prunus armeniaca kernel oil/apricot kernel oil, glyceryl stearate citrate, stearyl alcohol, butyrospermum parkii butter/shea butter, xanthan gum, myristyl glucoside, cetearyl glucoside, parfum/fragrance, benzyl alcohol, sodium benzoate, tocopherol, salicylic acid, potassium sorbate, maltodextrin, neohesperidin dihydrochalcone, sodium phytate, linalool, benzyl salicylate, helianthus annuus seed oil/sunflower seed oil, limonene, camelia sinensis leaf extract, geraniol, citral, citric acid, titanium dioxide, iron oxides

BB_Cream_Garnier.jpg

Cara sabrinaroma benvenuta nel forum! Ti pubblico i risultati dell'analisi INCI

Questo cosmetico non è male come puoi vedere. Personalmente non lo conosco, non l'ho mai usato e non so dirti di più sulla resa. Forse qualcun'altra l'ha usato e saprà dirti. Puoi attendere qualche parere.
Se hai altre domande siamo a disposizione.

Saluti. B)))
BB_Cream_Garnier_Pelle_Grassa_Analisi_Inci.jpg
BB_Cream_Garnier_Pelle_Grassa_Analisi_Inci.jpg (49.66 KiB) Visto 1013 volte
Valutazione Nome Categoria
ImmagineImmagine AQUA SOLVENTE
ImmagineImmagine GLYCERIN DENATURANTE / UMETTANTE / SOLVENTE
ImmagineImmagine DICAPRYLYL ETHER ADDITIVO
Immagine ALCOHOL DENAT. SOLVENTE
ImmagineImmagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE EMOLLIENTE / SOLVENTE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE EMOLLIENTE
ImmagineImmagine MYRISTYL ALCOHOL EMOLLIENTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / VISCOSIZZANTE
ImmagineImmagine CETEARYL ALCOHOL EMOLLIENTE / EMULSIONANTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / OPACIZZANTE / VISCOSIZZANTE
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL/APRICOT KERNEL OIL DERIVATO VEGETALE / DENATURANTE / CONDIZIONANTE PELLE
ImmagineImmagine GLYCERYL STEARATE CITRATE EMOLLIENTE / EMULSIONANTE
ImmagineImmagine STEARYL ALCOHOL EMOLLIENTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / OPACIZZANTE / VISCOSIZZANTE
ImmagineImmagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER/SHEA BUTTER CONDIZIONANTE PELLE / CONTROLLO VISCOSITA'
ImmagineImmagine XANTHAN GUM GELIFICANTE / STABILIZZANTE / EMULSIONANTE / CONDIZIONANTE PELLE / TENSIOATTIVO / CONTROLLO VISCOSITA
ImmagineImmagine MYRISTYL GLUCOSIDE DETERGENTE
ImmagineImmagine CETEARYL GLUCOSIDE EMULSIONANTE
Immagine PARFUM/FRAGRANCE MISCELA DI COMPOSTI E FRAGRANZE ODORANTI PER LA MAGGIOR PARTE DI ORIGINE SINTETICA
Immagine BENZYL ALCOHOL ALLERGENE DEL PROFUMO / CONSERVANTE / SOLVENTE
Immagine SODIUM BENZOATE CONSERVANTE / ANTICORROSIVO
Note: utilizzato anche come conservante alimentare con sigla E211 Benzoato di sodio. Limitazioni di utilizzo.
ImmagineImmagine TOCOPHEROL ANTIOSSIDANTE
Immagine SALICYLIC ACID PRESERVANTE
Immagine POTASSIUM SORBATE CONSERVANTE
ImmagineImmagine MALTODEXTRIN ASSORBENTE / LEGANTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / FILMANTE
ImmagineImmagine NEOHESPERIDIN DIHYDROCHALCONE AROMATIZZANTE / PROFUMANTE
Immagine SODIUM PHYTATE CHELANTE / SEQUESTRANTE
Immagine LINALOOL ALLERGENE DEL PROFUMO
Immagine BENZYL SALICYLATE ALLERGENE DEL PROFUMO
ImmagineImmagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL/SUNFLOWER SEED OIL DERIVATO VEGETALE / CONDIZIONANTE PELLE
Immagine LIMONENE ALLERGENE DEL PROFUMO
Immagine CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT ESTRATTO VEGETALE / ASTRINGENTE / EMOLLIENTE / CONDIZIONANTE PELLE / PROTEZIONE PELLE / ASSORBENTE RAGGI UV
Note: estratto di foglie di Camelia sinensis (Te verde)
Immagine GERANIOL ALLERGENE DEL PROFUMO / ADDITIVO
ImmagineImmagine CITRAL ADDITIVO / FRAGRANZA
ImmagineImmagine CITRIC ACID AGENTE TAMPONE / SEQUESTRANTE
ImmagineImmagine TITANIUM DIOXIDE OPACIZZANTE - NOME INCI (SINONIMO): TITAN(IV)-OXID
Immagine IRON OXIDES COLORANTE COSMETICO
Note: Ossidi di ferro, sostanze inorganiche utilizzate come coloranti.

Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)

sabrinaroma
Nuovo utente registrato
Contatta:

Re: BB Cream Garnier SkinActive Crema Idratante 5in1: Inci e opinione?

Messaggio da sabrinaroma » 09/10/2018, 22:16

Amelia ha scritto:
09/10/2018, 4:03
sabrinaroma ha scritto:
08/10/2018, 21:14

Voi che ne dite?

BB_Cream_Garnier.jpg

Cara sabrinaroma benvenuta nel forum! Ti pubblico i risultati dell'analisi INCI

Questo cosmetico non è male come puoi vedere. Personalmente non lo conosco, non l'ho mai usato e non so dirti di più sulla resa. Forse qualcun'altra l'ha usato e saprà dirti. Puoi attendere qualche parere.
Se hai altre domande siamo a disposizione.

Saluti. B)))
Valutazione Nome Categoria
ImmagineImmagine AQUA SOLVENTE
ImmagineImmagine GLYCERIN DENATURANTE / UMETTANTE / SOLVENTE
ImmagineImmagine DICAPRYLYL ETHER ADDITIVO
Immagine ALCOHOL DENAT. SOLVENTE
ImmagineImmagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE EMOLLIENTE / SOLVENTE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE EMOLLIENTE
ImmagineImmagine MYRISTYL ALCOHOL EMOLLIENTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / VISCOSIZZANTE
ImmagineImmagine CETEARYL ALCOHOL EMOLLIENTE / EMULSIONANTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / OPACIZZANTE / VISCOSIZZANTE
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL/APRICOT KERNEL OIL DERIVATO VEGETALE / DENATURANTE / CONDIZIONANTE PELLE
ImmagineImmagine GLYCERYL STEARATE CITRATE EMOLLIENTE / EMULSIONANTE
ImmagineImmagine STEARYL ALCOHOL EMOLLIENTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / OPACIZZANTE / VISCOSIZZANTE
ImmagineImmagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER/SHEA BUTTER CONDIZIONANTE PELLE / CONTROLLO VISCOSITA'
ImmagineImmagine XANTHAN GUM GELIFICANTE / STABILIZZANTE / EMULSIONANTE / CONDIZIONANTE PELLE / TENSIOATTIVO / CONTROLLO VISCOSITA
ImmagineImmagine MYRISTYL GLUCOSIDE DETERGENTE
ImmagineImmagine CETEARYL GLUCOSIDE EMULSIONANTE
Immagine PARFUM/FRAGRANCE MISCELA DI COMPOSTI E FRAGRANZE ODORANTI PER LA MAGGIOR PARTE DI ORIGINE SINTETICA
Immagine BENZYL ALCOHOL ALLERGENE DEL PROFUMO / CONSERVANTE / SOLVENTE
Immagine SODIUM BENZOATE CONSERVANTE / ANTICORROSIVO
Note: utilizzato anche come conservante alimentare con sigla E211 Benzoato di sodio. Limitazioni di utilizzo.
ImmagineImmagine TOCOPHEROL ANTIOSSIDANTE
Immagine SALICYLIC ACID PRESERVANTE
Immagine POTASSIUM SORBATE CONSERVANTE
ImmagineImmagine MALTODEXTRIN ASSORBENTE / LEGANTE / STABILIZZANTE EMULSIONI / FILMANTE
ImmagineImmagine NEOHESPERIDIN DIHYDROCHALCONE AROMATIZZANTE / PROFUMANTE
Immagine SODIUM PHYTATE CHELANTE / SEQUESTRANTE
Immagine LINALOOL ALLERGENE DEL PROFUMO
Immagine BENZYL SALICYLATE ALLERGENE DEL PROFUMO
ImmagineImmagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL/SUNFLOWER SEED OIL DERIVATO VEGETALE / CONDIZIONANTE PELLE
Immagine LIMONENE ALLERGENE DEL PROFUMO
Immagine CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT ESTRATTO VEGETALE / ASTRINGENTE / EMOLLIENTE / CONDIZIONANTE PELLE / PROTEZIONE PELLE / ASSORBENTE RAGGI UV
Note: estratto di foglie di Camelia sinensis (Te verde)
Immagine GERANIOL ALLERGENE DEL PROFUMO / ADDITIVO
ImmagineImmagine CITRAL ADDITIVO / FRAGRANZA
ImmagineImmagine CITRIC ACID AGENTE TAMPONE / SEQUESTRANTE
ImmagineImmagine TITANIUM DIOXIDE OPACIZZANTE - NOME INCI (SINONIMO): TITAN(IV)-OXID
Immagine IRON OXIDES COLORANTE COSMETICO
Note: Ossidi di ferro, sostanze inorganiche utilizzate come coloranti.
Sono contenta che gli ingredienti siano buoni. Penso la comprerò e vediamo se mi piace... vi faccio sapere thankyou;

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”