Garnier Color Herbalia ingredienti e opinione

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Regole del forum

Consulta le regole
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

ilariabon
Utente registrato
Contatta:

Garnier Color Herbalia ingredienti e opinione

Messaggio da ilariabon » 06/01/2020, 20:26

Carissimi amici del forum sono felice di aver trovato questo sito. Mi interessano molto le recensioni sui prodotti. Io da mesi sto usando la colorazione naturale della Garnier che si chiama Color Herbalia.

Penso che gli ingredienti sono buoni perché ho controllato e sono naturali. Mi trovo bene perché ho pochi capelli bianchi e uso il castano naturale che è a base di cassia. Il colore dura quasi un mese, ma ci vogliono più applicazioni per tingere bene i bianchi. Tuttavia con altri hennè non sono riuscita a coprirli ed invece con questo riesco a dare delle sfumature più dorate che si camuffano bene con gli altri capelli.

Ha odore di menta e non mi ha dato problemi di irritazione. Al momento mi sembra un'alternativa valida alla tintura.
Si usa come altri tipi di hennè o colorazioni in polvere, ma la posa è più veloce. A chi non piace l'hennè non lo consiglio.

La foto degli ingredienti è questa
Garnier_Color_Herbalia.jpg
Garnier_Color_Herbalia.jpg (74.76 KiB) Visto 345 volte

Tags:

Amelia
Sostenitore attivo
Contatta:

Re: Garnier Color Herbalia ingredienti e opinione

Messaggio da Amelia » 06/01/2020, 20:55

ilariabon ha scritto:
06/01/2020, 20:26
Carissimi amici del forum sono felice di aver trovato questo sito. Mi interessano molto le recensioni sui prodotti. Io da mesi sto usando la colorazione naturale della Garnier che si chiama Color Herbalia.

Penso che gli ingredienti sono buoni perché ho controllato e sono naturali. Mi trovo bene perché ho pochi capelli bianchi e uso il castano naturale che è a base di cassia. Il colore dura quasi un mese, ma ci vogliono più applicazioni per tingere bene i bianchi. Tuttavia con altri hennè non sono riuscita a coprirli ed invece con questo riesco a dare delle sfumature più dorate che si camuffano bene con gli altri capelli.

Ha odore di menta e non mi ha dato problemi di irritazione. Al momento mi sembra un'alternativa valida alla tintura.
Si usa come altri tipi di hennè o colorazioni in polvere, ma la posa è più veloce. A chi non piace l'hennè non lo consiglio.

Buonasera ilariabon. Benvenuta nel forum! )happy
Gli ingredienti della polvere colorante Garnier Color Herbalia 100% Colorazione vegetale sono: cassia angustifolia leaf, henna, cocos nucifera oil, pogostemon cablin oil, mentha piperita oil, citrus aurantium bergamia peel oil.
Valutazione Nome Categoria
ImmagineImmagine CASSIA ANGUSTIFOLIA LEAF CONDIZIONANTE PELLE
Immagine HENNA COLORANTE CAPELLI / RIEMPITIVO / CONDIZIONANTE PELLE
- Note: l'henné è un prodotto naturale derivato dalle foglie essiccate in polvere di Lawsonia inermis. Possibili reazioni allergiche.
ImmagineImmagine COCOS NUCIFERA OIL DERIVATO VEGETALE / CONDIZIONANTE CAPELLI / CONDIZIONANTE PELLE / SOLVENTE
Note: olio ottenuto dalla spremitura dei semi del Coconut Cocos nucifera L.Palmaceae.
Immagine POGOSTEMON CABLIN OIL DENATURANTE
Note: allergizzante. E' l'olio volatile di Patchouli, Pogostemon cablin, Labiatae
Immagine MENTHA PIPERITA OIL FRAGRANZA / CONDIZIONANTE PELLE / TONICO / DENATURANTE
Note: l'olio di menta piperita è un olio volatile ottenuto dalla pianta Mentha piperita.
Immagine CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL DENATURANTE
Note: potenziale allergene e fototossico.
Garnier_Color_Herbalia_inci.jpg
Garnier_Color_Herbalia_inci.jpg (30.88 KiB) Visto 337 volte

Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)

melania
Utente registrato
Contatta:

Messaggio da melania » 07/01/2020, 17:47

ilariabon ha scritto:

Ciao ilariabon. Io uso l'hennè in polvere e non capisco quali sono i vantaggi di usare questo prodotto. Vedo che contiene oli essenziali, ma a cosa servono nella resa della colorazione sui capelli? Non è meglio tanto vale fare un impacco con l'hennè puro?

ilariabon
Utente registrato
Contatta:

Messaggio da ilariabon » 08/01/2020, 18:00

melania ha scritto:
07/01/2020, 17:47
ilariabon ha scritto:

Ciao ilariabon. Io uso l'hennè in polvere e non capisco quali sono i vantaggi di usare questo prodotto. Vedo che contiene oli essenziali, ma a cosa servono nella resa della colorazione sui capelli? Non è meglio tanto vale fare un impacco con l'hennè puro?
Ciao melania, io ho provato a fare l'hennè in passato però non ho trovato mai la colorazione che mi piaceva e i capelli mi venivano o troppo rossi oppure non si tingevano per niente i bianchi. Con Color Herbalia mi sto trovando meglio e non so dirti a cosa servono gli oli essenziali, forse solo a dare la fragranza? /?

josephine
Da convalidare
Contatta:

Messaggio da josephine » 09/01/2020, 20:00

Io ho provato queste tinte sia il castano naturale che il castano ambrato. Colora come un hennè infatti i bianchi restano più chiari e alla lunga per uniformare devo ricorrere sempre alle tinte classiche.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”