Olio all'Arnica ed Artiglio del diavolo Verdesativa buono contro i dolori

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

alice63
Nuovo utente registrato
Contatta:

Olio all'Arnica ed Artiglio del diavolo Verdesativa buono contro i dolori

Messaggio da alice63 » 27/11/2018, 19:01

Ciao a tutti, in questa recensione vi parlo dell'olio all'Arnica e Artiglio del diavolo Verdesativa. E' un olio che uso quando vado in palestra per riscaldare i muscoli e l'ho sempre trovato eccellente. L'ho anche trovato buono contro i dolori articolari e la cervicale di mio marito. Va massaggiato sulla zona e io lo uso anche un po' intiepidito e devo dire che mio marito ha avuto degli effettivi risultati, infatti massaggiandolo la sera prima il giorno dopo i dolori sono molto alleviati.
Ha un odore leggero e quindi non disturba.

L'olio è 100% naturale.

L'inci è: Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Olea Europaea Fruit Oil; Helianthus Annuus Seed Oil; Oryza Sativa Bran Oil; Vitis Vinifera Seed Oil; Gardenia Tahitensis Flower Extract; Tocopherol; Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Achillea Millefolium Extract; Arnica Montana Flower Extract; Betula Alba Leaf Extract; Centella Asiatica Leaf Extract; Harpagophytum Procumbens Root Extract; Hypericum Perforatum Extract; Anthemis Nobilis Flower Oil; Citrus Nobilis Oil; Ci- trus Aurantium Leaf Oil; Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed; Coriandrum Sativum Fruit Oil; Lavandula Hybrida Oil; Cocos Nucifera Oil; Cymbopogon Citratus Leaf Oil; Salvia Sclarea Oil; D-Limonene; Linalool; Citral; Geraniol; Citronellol.

Contiene
Arnica Montana

Pianta dalle proprietà antidolorifiche ed antinfiammatorie. Utile per velocizzare l'assorbimento di gonfiori muscolari.

Artiglio del Diavolo

Potente vegetale dall'effetto analgesico e protettivo, per quanto riguarda articolazioni e cartilagine.

Centella Asiatica

È utile per migliorare la circolazione venosa e per rinfrescare la pelle.

Iperico

Utile per la sua azione cicatrizzante ed antisettica; in caso di contusioni, ematomi ed edemi.

La presenza di olio di Canapa, olio di Mandorle Dolci, olio di Oliva ed olio di Cocco, regalano a questo prodotto per il corpo, proprietà emollienti e idratanti, nutrienti e protettive dagli agenti esterni sfavorevoli; per una pelle setosa e morbida.

Il suo utilizzo è consigliato per:

Azione preparatoria all'attività sportiva
Azione lenitiva- defaticante dopo sport
Contusioni, gonfiori, lividi
Dolori muscolari ed articolari
Olio_Arnica_Artiglio_diavolo_Verdesativa.jpg
Olio_Arnica_Artiglio_diavolo_Verdesativa.jpg (26.55 KiB) Visto 212 volte

Tags:

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”