Phytorelax Dermo Gel d'Aloe mani, viso, corpo: buono per tutto!

Condivisione di opinioni e consigli su cosmetici utilizzati.
Rispondi

Quanto ti ha soddisfatto il prodotto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

ohara
Nuovo utente registrato
Contatta:

Phytorelax Dermo Gel d'Aloe mani, viso, corpo: buono per tutto!

Messaggio da ohara » 02/05/2019, 22:10

Buona sera mi chiamo Ohara e scrivo la mia opinione su Dermo gel d'Aloe Phytorelax per mani, viso, corpo perché è il mio preferito. Contiene il 95% di succo di aloe vera Bio e la caratteristica è che è più fluido rispetto ad altri gel ed è molto spalmabile.
Io amo anche il suo profumo.
La prima volta l'ho comprato per la mia pelle con tendenza al lucido e mi era stato consigliato un gel di aloe per opacizzare. Avevo provato altri gel molti anni fa e non ne ero rimasta molto convinta, poi in profumeria mi hanno proposto questo dermo gel ed è stata la mia soluzione. La sua componente più acquosa mi lascia la pelle fresca, non appesantita e ben idratata. Prima del trucco è una buona base e toglie l'effetto lucido.
Questo gel ha trovato uso anche in famiglia perché mio marito lo mette su viso e mani, mentre mia figlia lo usa come base per fare delle maschere.

Vi lascio gli ingredienti e chiedo a qualcuno del forum se può confermarmi che sono buoni.

Ingredienti: Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua / water, Xanthan gum, Hydroxyethylcellulose, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Sodium levulinate, Potassium sorbate, Citric acid,Glycerin, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Parfum/Fragrance, Sodium phytate, Lactic acid
(*) da agricoltura biologica.

Nel tubetto c'è scritto che contiene puro succo di Aloe Vera e che è ottenuto tramite spremitura a freddo delle foglie per non comprometterne l'efficacia.
Dermo Gel D'Aloe è un prodotto che dona sollievo alla pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidio cutaneo, arrossamenti, esposizione al sole, rossore da sfregamento o sudore, dopo la rasatura o la depilazione. Idrata la pelle rinfrescandola ed esercitando un'efficace azione riequilibrante e lenitiva. Di facile e veloce assorbimento, dona immediato benessere su tutto il corpo, senza ungere ed appiccicare.

Aspetto qualche informazione sugli ingredienti. Tante grazie.

Tags:

Booking.com
Amelia
Sostenitore attivo
Contatta:

Re: Phytorelax Dermo Gel d'Aloe mani, viso, corpo: buono per tutto!

Messaggio da Amelia » 03/05/2019, 16:56

Benvenuta Ohara. Ecco l'analisi inci del prodotto che hai richiesto.
E' buono, si presenta più fluido perché ha il succo di aloe vera anziché il gel di aloe, questo lo renderà sicuramente molto spalmabile e assorbibile. C'è chi preferisce infatti le composizioni più liquide e chi quelle più gellose, dipende dagli usi e dai gusti. Il profumo potrebbe essere allergizzante per chi ha particolari sensibilità cutanee, ma d'altra parte i profumi piacciono e si trovano dappertutto.
Dermo_Gel_Aloe_Phytorelax_Recensione_Inci.jpg
Dermo_Gel_Aloe_Phytorelax_Recensione_Inci.jpg (24.72 KiB) Visto 268 volte
Valutazione Nome Categoria
ImmagineImmagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE VEGETALE / CONDIZIONANTE PELLE
ImmagineImmagine AQUA SOLVENTE
ImmagineImmagine XANTHAN GUM GELIFICANTE / STABILIZZANTE / EMULSIONANTE / CONDIZIONANTE PELLE / TENSIOATTIVO / CONTROLLO VISCOSITA
Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE GELIFICANTE / VISCOSIZZANTE / FILMOGENO
ImmagineImmagine LAURYL GLUCOSIDE TENSIOATTIVO NON IONICO DOLCE / AGENTE DETERGENTE
Note: origine vegetale.
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE EMULSIONANTE
Immagine SODIUM LEVULINATE CONDIZIONANTE CUTANEO
Immagine POTASSIUM SORBATE CONSERVANTE
ImmagineImmagine CITRIC ACID AGENTE TAMPONE / SEQUESTRANTE
ImmagineImmagine GLYCERIN DENATURANTE / UMETTANTE / SOLVENTE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE CONSERVANTE (USO LIMITATO PER LEGGE)
Immagine SODIUM BENZOATE CONSERVANTE / ANTICORROSIVO
Note: utilizzato anche come conservante alimentare con sigla E211 Benzoato di sodio. Limitazioni di utilizzo.
Immagine PARFUM MISCELA DI COMPOSTI E FRAGRANZE ODORANTI PER LA MAGGIOR PARTE DI ORIGINE SINTETICA
Immagine SODIUM PHYTATE CHELANTE / SEQUESTRANTE
ImmagineImmagine LACTIC ACID AGENTE TAMPONE / UMETTANTE

Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra.
(Lao Tzu)

ohara
Nuovo utente registrato
Contatta:

Re: Phytorelax Dermo Gel d'Aloe mani, viso, corpo: buono per tutto!

Messaggio da ohara » 07/05/2019, 20:21

GRAZIE! Allora vado tranquilla ad usarlo. Sono contenta anche perché mia figlia con questo gel fa delle maschere per capelli che si distribuiscono alla perfezione sui capelli proprio perché più fluide e poi mi sembra di aver letto che i prodotti fluidi sono più assorbibili.

Rispondi

Torna a “Recensioni e opinioni su prodotti cosmetici”