Buonasera, sono Ares. Da tanto tempo cercavo un forum dove poter incontrare persone che abbiano i miei stessi interessi e che siano orientate verso uno stile di vita ecosostenibile, cioè ecologico ed economico. Sono una grande amante della natura, degli alberi e degli animali e mi interessa vivere veramente e pienamente.
Spero di trovarmi bene qui,
un caro saluto.
Ciao!!
Re: Ciao!!
Ciao Ares,Ares ha scritto:Buonasera, sono Ares. Da tanto tempo cercavo un forum dove poter incontrare persone che abbiano i miei stessi interessi e che siano orientate verso uno stile di vita ecosostenibile, cioè ecologico ed economico. Sono una grande amante della natura, degli alberi e degli animali e mi interessa vivere veramente e pienamente.
Spero di trovarmi bene qui,
un caro saluto.
sei la Benvenuta! Ci farà molto piacere se vorrai contribuire al forum con nuovi argomenti di tuo interesse. Siamo lieti di trovare persone che amano l'ecologia e tutto ciò che è legato alla salute e al benessere al naturale.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce." (Voltaire)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite