Gurmido : la vera pizza napoletana a casa tua…

Qui si possono recensire i prodotti alimentari, valutando gli ingredienti, la qualità, il costo e quant'altro.
Regole del forum

Consulta le regoleImmagine
Rispondi
tulipano24
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/03/2016, 11:28
Contatta:

Gurmido : la vera pizza napoletana a casa tua…

Messaggio da tulipano24 »

Gurmido nasce dalla felice intuizione del suo creatore Pasquale Santamaria che, da casertano verace, voleva abbattere le distanze fra la pizza di Napoli e i suoi consumatori. Spesso siamo abituati a sentire dire “pizza napoletana” ma quella vera è sicuramente quella fatta in Campania con i suoi ingredienti…tutti coloro che hanno avuto la fortuna di gustare la pizza in Campania può solo confermare che è sicuramente diversa da tutte le altre…forse l’atmosfera, il calore e la manualità dei veri pizzaioli rende questo prodotto realmente unico al mondo…
Quindi cosa ha intuito il Santamaria? Se non tutti possono andare a Napoli sarà la pizza ad andare da loro…e quindi le basi della pizza sapientemente create e cotte verranno spedite ovunque insieme ai condimenti…e a noi consumatori non ci resta che seguire le semplici istruzioni e infornare per terminare la cottura. Dopo 4 minuti la pizza è pronta…e ci sembrerà di essere veramente in una pizzeria napoletana!
La base pizza arriva nella sua versione contemporanea, fresca, fragrante come appena sfornata in pizzeria con il suo cornicione caratteristico.
I condimenti sono delle eccellenze gastronomiche locali come il pomodoro San Marzano, il Fior di latte Casertano, le alici di Cetara e tanti altri.
Le loro confezioni sono dei sacchetti isotermici con tavoletta di ghiaccio per garantire la freschezza dei prodotti per 48 ore.
Essendo una proposta assolutamente nuova la Gurmido è stata riconosciuta come “Eccellenza Italiana 2023” la quale premia la qualità dei prodotti gastronomici che esaltano il made in Italy.
Se vi ho incuriosito vi consiglio di visitare il loro sito gurmido.com dove potete tranquillamente acquistare i loro box a prezzi convenienti.
Dopo aver provato personalmente la base pizza di Gurmido aggiungendo i miei ingredienti devo dire di essere rimasta piacevolmente stupita perché non mi aspettavo una pizza così buona! Sinceramente ero un po' scettica ma mi sono ricreduta al primo morso: ho trovato la base veramente fragrante, gustosa e molto saporita. Quindi sicuramente approvata!
Allegati
Logo Gurmido
Logo Gurmido
Base Pizza Gurmido
Base Pizza Gurmido
(FILEminimizer) PIZZA2.jpg
(FILEminimizer) PIZZA1.jpg


mrnature
Da convalidare
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2023, 20:36
Contatta:

Re: Gurmido : la vera pizza napoletana a casa tua…

Messaggio da mrnature »

Sto iniziando un nuovo modo di mangiare meglio conosciuto come vegano ma non ho molte ricette, potresti darmi qualche ricetta di pizze vegane? B)))


Carola
Sostenitore attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: 16/03/2016, 17:47
Contatta:

Re: Gurmido : la vera pizza napoletana a casa tua…

Messaggio da Carola »

mrnature ha scritto:
18/11/2023, 20:58
Sto iniziando un nuovo modo di mangiare meglio conosciuto come vegano ma non ho molte ricette, potresti darmi qualche ricetta di pizze vegane? B)))
Ciao, ho aperto un post per dare alcune idee su come condire delle pizze vegane. Lo trovi qui: Ricette pizze vegane: esempi su come condirle

Sul web si trovano anche tante altre idee. Spero di esserti stata di aiuto.


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Recensioni prodotti alimentari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti