annalisasa ha scritto: ↑01/09/2024, 7:57
Scrivo per chiedervi consigli su come sgonfiare le borse sotto gli occhi con prodotti davvero validi o con dei rimedi naturali.
Vi sarei molto grata se mi riferite le vostre esperienze con i cosmetici che funzionano. Vi spiego, il mio problema è che da un po' di tempo mi sveglio la mattina con il gonfiore sotto gli occhi che prima non avevo mai avuto. Poi durante il giorno scompare, ma vorrei correre ai ripari per non ritrovarmi con borse sotto gli occhi che non vanno più via. Visto che ho più di 40 anni è meglio prevenire. Sono speranzosa nei vostri consigli...
Ciao, ti capisco bene. Anche io cerco sempre qualche soluzione contro le odiose occhiaie e borse sotto gli occhi. Per questo leggo in giro le recensioni. Dopo alcune ricerche io sto provando ad usare il roll on
Frozen Eye di
Purophi. E' un siero contorno occhi ad azione liftante, drenante e schiarente.
Ha la rotellina in metallo per l'applicazione nella zona perioculare perché è di beneficio massaggiare delicatamente con qualcosa di fresco per attenuare le borse. Mi sono decisa ad acquistare questo prodotto perché mi hanno convinto i principi attivi che sono tutti mirati al drenaggio dei liquidi che sono causa delle borse.
I principi attivi sono caffeina, ippocastano e centella asiatica, poi c'è anche acido jaluronico, peptidi biomimetici ed estratto di verbasco anti-occhiaie.
Lo sto usando da qualche settimana e credo che migliori la situazione perché noto che un gonfiore sotto l'occhio sinistro è diminuito nonostante sia un periodo che dormo poco e mi sveglio sempre con gli occhi gonfi. Io lo applico più volte al giorno e penso sia un cosmetico valido anche perché non penso che esistano cosmetici che su questo problema facciano davvero effetti immediati e completamente risolutivi. Se qualcun altro ha suggerimenti anche io sono sempre aperta.